• Serie C
  • Antenucci torna in Italia, la Spal piazza il colpo in attacco

Antenucci torna in Italia, la Spal piazza il colpo in attacco

di Redazione Picenotime

mercoledì 29 giugno 2016

La Spal festeggia il ritorno in Serie B piazzando un colpo importante in attacco. Dal Leeds, con un contratto biennale, arriva infatti il 31enne Mirco Antenucci, che è assistito dalla Player Management di Silvio Pagliari al pari di Luigi Giorgi, Giuseppe Bellusci, Guido Marilungo, Alessandro Sbaffo e tanti altri calciatori importanti di A e B. L'attaccante molisano torna in Italia dopo due anni, forte di 19 reti in 75 presenze con la maglia del Leeds. In carriera Antenucci ha anche vestito la casacca dell'Ascoli nel campionato di Serie B 2009/2010 realizzando ben 24 reti in 40 apparizioni. Nello scorso mercato invernale il talentuoso centravanti era stato seguito a lungo dal Picchio nell'ambito della trattativa che poi portò in bianconero dal Leeds il solo Tommaso Bianchi. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale della Spal:

"E’ un colpo sensazionale quello messo a segno dalla società biancazzurra. Il popolo spallino può dare ufficialmente il benvenuto a Mirco Antenucci. Il nuovo bomber, nella giornata di oggi, ha firmato un contratto che lo legherà alla società estense per i prossimi due anni con opzione sulla stagione successiva.

Mirco, dopo la chiusura dell’esperienza inglese con il Leeds, ha voluto fortemente indossare la casacca della Spal, sposando in pieno il nuovo progetto sportivo.

Uno spirito e un entusiasmo che ha colpito piacevolmente la società biancazzurra che, dal canto suo, augura le migliori soddisfazioni sportive e umane a Mirco Antenucci per questa stupenda esperienza da vivere alla Spal e assieme a tutta la città di Ferrara".


Foto da Spalferrara.it

Foto da Spalferrara.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Enzo
mercoledì 29 giugno 2016

Se hai i soldi fai quel che vuoi.