Antenucci torna in Italia, la Spal piazza il colpo in attacco
di Redazione Picenotime
mercoledì 29 giugno 2016
La Spal festeggia il ritorno in Serie B piazzando un colpo importante in attacco. Dal Leeds, con un contratto biennale, arriva infatti il 31enne Mirco Antenucci, che è assistito dalla Player Management di Silvio Pagliari al pari di Luigi Giorgi, Giuseppe Bellusci, Guido Marilungo, Alessandro Sbaffo e tanti altri calciatori importanti di A e B. L'attaccante molisano torna in Italia dopo due anni, forte di 19 reti in 75 presenze con la maglia del Leeds. In carriera Antenucci ha anche vestito la casacca dell'Ascoli nel campionato di Serie B 2009/2010 realizzando ben 24 reti in 40 apparizioni. Nello scorso mercato invernale il talentuoso centravanti era stato seguito a lungo dal Picchio nell'ambito della trattativa che poi portò in bianconero dal Leeds il solo Tommaso Bianchi.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale della Spal:
"E’ un colpo sensazionale quello messo a segno dalla società biancazzurra. Il popolo spallino può dare ufficialmente il benvenuto a Mirco Antenucci. Il nuovo bomber, nella giornata di oggi, ha firmato un contratto che lo legherà alla società estense per i prossimi due anni con opzione sulla stagione successiva.
Mirco, dopo la chiusura dell’esperienza inglese con il Leeds, ha voluto fortemente indossare la casacca della Spal, sposando in pieno il nuovo progetto sportivo.
Uno spirito e un entusiasmo che ha colpito piacevolmente la società biancazzurra che, dal canto suo, augura le migliori soddisfazioni sportive e umane a Mirco Antenucci per questa stupenda esperienza da vivere alla Spal e assieme a tutta la città di Ferrara".
© Riproduzione riservata
Commenti
Enzo
mercoledì 29 giugno 2016
Se hai i soldi fai quel che vuoi.
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini by Fainplast: apre ad Ascoli la mostra del terzo vincitore Valerio Nicolai
sab 02 dicembre • Eventi e Cultura

Colli del Tronto, inaugurato nuovo punto vendita del canale franchising 'Tigre' di Magazzini Gabrielli
sab 02 dicembre • News

Allerta forte vento nelle Marche e nel Piceno. Sindaco Ascoli: “Prestare massima attenzione”
sab 02 dicembre • News

Ascoli Calcio, Neri e tante 'vecchie glorie' al pranzo di Natale di “Veterani” e “Pallonari”
sab 02 dicembre • Ascoli Time

Palermo-Catanzaro 1-2, Corini (“Al momento questo possiamo esperimere”) e Vivarini (“Ragazzi veramente eccezionali”)
ven 01 dicembre • Serie B

Palermo-Catanzaro 1-2, Vivarini vola con Iemmello e Biasci. Quarto ko interno per i rosanero
ven 01 dicembre • Serie B

Venezia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Leoni Alati e Picchio
ven 01 dicembre • Ascoli Time

Pallacanestro, Sambenedettese Basket presenta il nuovo inno ''Vinci Ancora''
ven 01 dicembre • Basket

Ascoli Piceno, il teatro romano torna a splendere grazie ad un nuovo intervento. Fioravanti: ''Lavori per 440mila euro''
ven 01 dicembre • News

Venezia-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del “Penzo”
ven 01 dicembre • Ascoli Time

Marche: 3 Dicembre, giornata mondiale delle persone con disabilità
ven 01 dicembre • Salute
