• Serie B
  • Salernitana, ufficiale l'arrivo di Colantuono: “Onorato di allenare in una piazza così calda”

Salernitana, ufficiale l'arrivo di Colantuono: “Onorato di allenare in una piazza così calda”

di Redazione Picenotime

martedì 12 dicembre 2017

E' Stefano Colantuono il nuovo allenatore della Salernitana dopo l'esonero di Alberto Bollini a seguito del pari interno per 1-1 contro il Perugia. Il 55enne tecnico romano ha raggiunto nella giornata di oggi l'accordo con il patron Claudio Lotito e con il presidente Marco Mezzaroma.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club granata che ha raccolto 23 punti nelle prime 18 giornate del campionato di Serie B: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra.

Queste le prime parole del nuovo allenatore granata: “Rivolgo un doveroso ringraziamento alla Proprietà nelle persone di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per avermi scelto. Non ho esitato un momento ad accettare e sono onorato di poter allenare in una piazza così calda e importante come Salerno. Sono molto felice per questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare”.

Faranno parte dello staff tecnico di mister Colantuono l’allenatore in seconda Roberto Beni, il preparatore atletico Francesco Bertini e il preparatore dei portieri Mariano Coscia. Su richiesta del mister rimangono a disposizione dello staff tecnico Luigi Genovese, Cristoforo Filetti e Matteo Lombardo.

In occasione della prima seduta mattutina diretta da mister Colantono, in programma domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”, la stampa potrà assistere ai primi 20 minuti dell’allenamento. Alle ore 12:30 il mister incontrerà i giornalisti in conferenza stampa presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi”. I giornalisti potranno accedere all’impianto dal Varco 2".


Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
martedì 12 dicembre 2017

TUTTO LO STAFF PESCIARO COME LUI.


Sbn74
martedì 12 dicembre 2017

Un ringraziamento al presidente per aver messo in panchina un ..perdente .... grazie di cuore ..