• Serie B
  • Ternana, esonerato Pochesci dopo il pareggio interno con la Salernitana

Ternana, esonerato Pochesci dopo il pareggio interno con la Salernitana

di Redazione Picenotime

lunedì 29 gennaio 2018

Non è bastato a Sandro Pochesci il gol in extremis di Adriano Montalto per salvare la panchina della Ternana. Il 54enne tecnico romano, dopo il 2-2 interno con la Salernitana nel posticipo della 23esima giornata di Serie B, è stato infatti esonerato dalla dirigenza rossoverde.

A comunicarlo nella sala stampa dello stadio "Liberati" è stato il presidente Stefano Ranucci: "Durante la conferenza stampa di mister Pochesci mi è arrivata una chiamata del patron Stefano Bandecchi - ha detto Ranucci, come riporta il sito Calcioternano.it -. Pochesci è stato esonerato. Aspettiamo domani e avremo delle indicazioni in più. L'allenatore della Primavera Mariani? Non saprei dirvi. Oggi è stata una giornata pesante. Non siamo riusciti a nominare il presidente federale. Non so se è un fallimento o un'opportunità. Eravamo lì per trovare una soluzione, purtroppo non ci siamo riusciti. Il nuovo allenatore? Non conosco nemmeno le motivazioni. Domani faremo una riunione per decidere il sostituto".

Si chiude così con 22 punti raccolti in 23 gare l'avventura di Pochesci alla guida delle Fere, con un bottino di 3 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte, con 35 gol fatti e 42 subiti.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato poi sul sito della Fere: "La Ternana Unicusano Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, sig. Sandro Pochesci. Al tecnico romano va l’augurio delle migliori fortune umane e professionali. Durante la conferenza stampa post gara del mister il presidente Stefano Ranucci ha ricevuto la chiamata del patron, Stefano Bandecchi, che gli comunicava la decisione di esonerare l’allenatore".



Foto Luca Pagliaricci (Calcioternano.it)

Foto Luca Pagliaricci (Calcioternano.it)

© Riproduzione riservata

Commenti