• Serie C
  • Serie C, l'Arezzo punta in panchina sull'ex Ascoli Bucchi dopo l'esonero di Troise

Serie C, l'Arezzo punta in panchina sull'ex Ascoli Bucchi dopo l'esonero di Troise

di Redazione Picenotime

martedì 04 febbraio 2025

L'Arezzo riparte da Cristian Bucchi. Il 47enne tecnico romano ex Ascoli prende il posto di Emanuele Troise, esonerato dopo il pareggio per 0-0 al "Barbetti" di Gubbio nel venticinquesimo turno del girone B di Serie C. Per lui pronto un contratto fino al 30 Giugno 2026.

Il 26 Febbraio 2024 risolse consensualmente il suo contratto con il Picchio che aveva durata fino al 30 Giugno 2025. 

Ecco la nota ufficiale del club amaranto: "L’ S.S. Arezzo comunica di aver sollevato, con effetto immediato, il Sig. Emanuele Troise dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, nonché l’allenatore in seconda, Sig. Domenico di Cecco. La Società desidera esprimere il proprio ringraziamento ai Mister per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nel corso di questi mesi di lavoro, augurando loro le migliori fortune per il proseguimento della loro carriera professionale. 

S.S. Arezzo comunica di aver affidato la gestione tecnica della prima squadra a Cristian Bucchi con contratto biennale. Il nuovo Mister amaranto inizia la sua carriera da allenatore nella primavera del Pescara, squadra con la quale, un anno prima, aveva concluso la sua carriera da calciatore. Nel marzo del 2013, gli viene affidata la guida tecnica della prima squadra, che militava nella massima serie. Nel corso della sua carriera, ha allenato Gubbio, Torres, Maceratese, Perugia, Sassuolo, Benevento, Empoli, Triestina e Ascoli. Un grande in bocca al lupo al Mister per questa nuova avventura alla guida della squadra amaranto! Nei prossimi giorni, Mister Bucchi sarà presentato alla stampa".




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Cristian Bucchi

Cristian Bucchi

© Riproduzione riservata

Commenti