• Monticelli Calcio
  • Monticelli, torna il centrocampista Alijevic. Castelli: ''Grande uomo e giocatore strepitoso''

Monticelli, torna il centrocampista Alijevic. Castelli: ''Grande uomo e giocatore strepitoso''

di Redazione Picenotime

venerdì 13 settembre 2019

Il Monticelli, in vista del primo match del girone B di Promozione in programma domani pomeriggio a Monterocco contro la Palmense, chiude il suo mercato con il colpo che tutti aspettavano. Torna a vestire la maglia biancazzurra Damir Alijevic, centrocampista classe 1985 che ha fatto la storia del club del popoloso quartiere ascolano.

Suo il gol nei playoff che portò virtualmente il Monticelli in Serie D, suo il gol contro l'Amiternina per i primi storici tre punti nel massimo campionato dilettantistico. Negli occhi dei tifosi del Monticelli rimangono le sue prestazioni, la sua grinta e sua esperienza.

"Sono orgoglioso che Damir sia tornato qui, un grande uomo prima che un giocatore strepitoso - ha dichiarato l'amministratore Francesco Castelli -. Con Spinelli e Zaini abbiamo costruito una buona rosa e lui è la classica ciliegina sulla torta, l'obiettivo rimane quello di una salvezza tranquilla e di riaccendere la passione nei riguardi della nostra squadra".

Nelle ultime ore il dg Pietro Zaini ed il ds Piero Spinelli hanno messo a segno altri 5 importanti colpi in ottica futura tra nuovi arrivi e conferme.

Arrivano a titolo definitivo dal Piazza Immacolata, dopo il prestito della scorsa stagione in Eccellenza, Alessio Desideri, difensore classe 2000 e Oussama Taxi, jolly del 1998. Arrivano in prestito tre ex Ascoli classe 2002. Si tratta di Alex Talucci, la scorsa stagione all'Atletico Ascoli, Simone Filippini e Pietro Melchionna. Si muove il Monticelli ma non finisce qui, i dirigenti biancazzurri sono all'opera per il colpo di chiusura del mercato.


Damir Alijevic e Francesco Castelli

Damir Alijevic e Francesco Castelli

© Riproduzione riservata

Commenti

PCelito
venerdì 13 settembre 2019

Grande Alijevic, ma grande uomo anche il nostro Presidente Castelli. Per quello che mi riguarda la passione per il Monticelli , non si è mai spenta, tanto da trasmetterla a mio figlio che si appresta a disputare la sua decima stagione con i biancazzurri. Sempre Forza Monticelli orgoglio del nostro quartiere !