• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, D'Alessandro: “Match difficile ad Avezzano, hanno battuto due volte la Sambenedettese”

Atletico Ascoli, D'Alessandro: “Match difficile ad Avezzano, hanno battuto due volte la Sambenedettese”

di Redazione Picenotime

mercoledì 05 marzo 2025

Il capitano dell'Atletico Ascoli Matteo D'Alessandro ha fatto il punto della situazione in casa bianconera in vista del prossimo match contro l'Avezzano in programma Domenica 9 Marzo alle ore 14:30 allo stadio "Dei Marsi" per la 27esima giornata del girone F del campionato di Serie D. 

Con il Castelfidardo vittoria che ci voleva dopo un periodo dove avete raccolto meno di quanto meritato.

"Vero, sono d’accordo. Le prestazioni a mio avviso non sono mai mancate, ma in termini di risultato abbiamo raccolto sicuramente meno di ciò che avremmo meritato. Domenica contro il Castelfidardo si è vista una squadra matura e desiderosa di prendersi ciò che era tornato il momento di prendersi ed è stato bello ritornare a festeggiare tutti insieme".

Arriva ora la trasferta di Avezzano su un campo duro e contro una squadra che sta facendo bene. Che partita sarà?

"Domenica andremo ad Avezzano e sarà un altro match difficile contro una squadra, l’unica, capace di battere sia all’andata che al ritorno la capolista Sambenedettese. Cercheremo di dare continuità di risultati su un campo per tradizione ostico e sicuramente ci sarà bisogno di un coinvolgimento massimo da parte di tutti noi ragazzi".

I playoff sono a tre punti, i playout a sei. A questo punto della stagione dove può arrivare questa squadra?

"Sì, la classica è molto corta e secondo me si stanno delineando quelli che sono i valori delle squadre di questo girone F. Credo per noi sarà fondamentale fare i punti necessari per agguantare l’obiettivo salvezza per poi provare a migliorare il fantastico piazzamento della scorsa stagione che significherebbe playoff. La società è ambiziosa, il mister, lo staff e noi giocatori affamati e pronti per un grande finale di stagione".




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Matteo D'Alessandro

Matteo D'Alessandro

© Riproduzione riservata

Commenti