Emma Watson, da streghetta a icona di stile

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 marzo 2014

I fan di Harry Potter la ricordano come la streghetta innocente e non è stato semplice dimenticarla nelle vesti di quel personaggio, nonostante i suoi tentativi di emergere come figura sexy nel panorama delle star. Dopo qualche anno però, abbiamo messo da parte la stigmatizzazione in quel ruolo e accettato il suo nuovo look da donna cresciuta e disinvolta.

Un percorso evolutivo nel quale si è avventurata scegliendo un immagine in stile Twiggy con il classico taglio Pixie Cut molto in voga tra le star. Emma Watson oggi da un’immagine di sé più sicura e conturbante, grazie all’atmosfera che si è creata dopo aver abbandonato il personaggio al quale era legata, per affrontare nuovi ruoli più entusiasmanti che le permettevano di emergere anche come femme fatale. Dopo aver  recitato in “noi siamo infinito”, “Bling Ring”, “Marilyn”, “Noah”, “Queen of Tearling”, ha mostrato di essere entrata a far parte dello showbiz anche attraverso la moda.

Testimonial per Burberry, Alberta Ferretti e Lancome, Emma sta spiccando il volo e si prospettano per lei nuove entusiasmanti collaborazioni. Uscire candidamente fuori dal suo personaggio fiabesco è stata una mossa vincente, perchè da attrice a star meglio vestita il cambiamento è stato abissale. Attendiamo nuove sorprese in tema fashion.

© riproduzione riservata

EMMA WATSON

EMMA WATSON