• Sport
  • ''Rugby senza Frontiere'', bambini e palla ovale protagonisti a Porto d'Ascoli

''Rugby senza Frontiere'', bambini e palla ovale protagonisti a Porto d'Ascoli

di Redazione Picenotime

martedì 03 maggio 2016

Nemmeno il cielo pieno di nuvole scure che hanno minacciato pioggia per tutto il pomeriggio ha fermato la manifestazione ‘Rugby senza Frontiere” al Campo Nelson Mandela di Porto d’Ascoli domenica scorsa, nell’ambito delle celebrazioni che il Quartiere Agraria organizza da anni per il primo maggio.

Un gran numero di bambini dai 3 ai 90 anni si è divertito sfidandosi in diverse gare, come il calcio della palla oltre la porta, una gara atletica a cronometro e la cattura del Capitano della Squadra di Rugby inglese con un hula hoop.

La promessa di un ricompensa a base di deliziosi arrosticini preparati dall’instancabile staff addetto al catering dell’Unione Rugby di San Benedetto del Tronto ed il loro profumo che ha invaso il campo, hanno fatto il resto  e circa 1,500 arrosticini sono stati  divorati appena cotti!

Ecco la premiazione dei 3 vincitori del primo torneo "Rugby senza frontiere" svoltosi al campo Mandela: per la categoria Under 8 Giudici Martina, per la Categoria Under 10 Galletti Marco e per la Categoria Under 12 Felici Tommaso.

Una giornata fantastica rallegrata da sostenitori entusiasti che hanno partecipato con le loro  famiglie, con la promessa che la prossima volta sarà tutto ancora più bello!


© Riproduzione riservata

Commenti