• Sport
  • Ascoli Piceno, i ragazzi del Monticelli si aggiudicano la 24esima edizione del Memorial 'Don Mauro Bartolini'

Ascoli Piceno, i ragazzi del Monticelli si aggiudicano la 24esima edizione del Memorial 'Don Mauro Bartolini'

di Redazione Picenotime

sabato 31 maggio 2025

Si è conclusa la 24esima edizione del Memorial “Don Mauro Bartolini”, torneo di calcio riservato alla categoria giovanissimi U14 che si è svolto ad Ascoli Piceno. Ad aggiudicarsi il trofeo sono stati i ragazzi del Monticelli di mister Natalini cha hanno sconfitto in finale Il Torrione per 3 a 0. Il terzo posto è andato al Piceno Football Team che ha battuto l’Atletico Ascoli solo ai calci di rigore dopo aver chiuso i tempi regolamentari sullo 0 a 0.

Il Trofeo quindi per 365 giorni resterà al Monticelli e che come da tradizione verrà consegnato al vincitore della 25esima edizione.

Non solo premi di squadra ma anche riconoscimenti individuali sono stati assegnati nella serata di ieri. Il Memorial Arragoni per il miglior giocatore è andato a Francesco Tirabassi del Monticelli; il Memorial Angelini per il Fair Play è andato al Torrione; il Memorial Mascetti per l’atleta più giovane a Daniele Ventura dell’Atletico Ascoli; il Memorial Romandini per il miglior portiere a Reiad del Torrione. Presenti alle premiazioni i rappresentati delle famiglie Angelini, Arragoni, Mascetti e Romandini oltre il parroco dei Santi Simone e Giuda don Giampiero e i dirigenti del Monticelli.

Soddisfazione espressa da presidente biancazzurro Castelli, dal presidente del settore giovanile Celani e dal responsabile del settore giovanile del Monticelli Natalini che hanno ringraziato i calciatori e i loro allenatori per l’impegno profuso in queste tre giornate di gare.

Il Monticelli Calcio ringrazia chi in questi giorni ha lavorato per far si che la 24esima edizione dei Memorial “Don Mauro” si potesse realizzare al meglio.

© Riproduzione riservata

Commenti