01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Pattinaggio artistico, buoni piazzamenti agli Europei per la giovane lamense Sclocchini

Pattinaggio artistico, buoni piazzamenti agli Europei per la giovane lamense Sclocchini

di Redazione Picenotime

lunedì 13 settembre 2021

Conclusa la prima esperienza internazionale con i Campionati Europei di pattinaggio artistico per  Aurora Sclocchini. Le gare si sono svolte a Riccione e la diciassettenne lamense, avendo la doppia cittadinanza, ha gareggiato per la Repubblica Ceca. I tornei sono stati organizzati dall’Amministrazione Comunale di Riccione, dal World Skate Europe, dal Consorzio Riccione Sport, dal Promhotels Riccione e dall’ASD Pattinaggio Artistico Riccione.

Seguita ed allenata ormai da un decennio, dalla già Campionessa Europea 2001 Grazia Corradetti, la Sclocchini ha ottenuto un 11° e un 12° posto nelle due gare che la vedevano impegnata. Grande la soddisfazione e l’orgoglio per l’ASD Lama Skating e tutta la cittadina di Castel di Lama per la partecipazione e i suoi buoni risultati sportivi.

Conclusa questa prima esperienza internazionale, Aurora Sclocchini è già proiettata verso il prossimo obiettivo: i Campionati del Mondo 2022 in programma dal 7 al 17 Luglio 2022 a Birmingham  in Alabama (USA).  “Congratulazioni ed in bocca al lupo - commenta l’assessore Gabriele Gagliardi - per un futuro sportivo radioso e magari con il tricolore cucito addosso”.

Aurora Sclocchini

Aurora Sclocchini

© Riproduzione riservata

Commenti