• Calcio
  • Catania, incredibile colpo di scena: Petrone rassegna dimissioni, subito accettate

Catania, incredibile colpo di scena: Petrone rassegna dimissioni, subito accettate

di Redazione Picenotime

mercoledì 08 marzo 2017

Incredibile colpo di scena a Catania. L'ex allenatore dell'Ascoli Picchio Mario Petrone, giunto sulla panchina siciliana lo scorso 13 Febbraio al posto dell'esonerato Pino Rigoli, ha rassegnato oggi a sorpresa le proprie dimissioni dopo la sconfitta interna contro il Melfi. La Società le ha prontamente accettate, con lui se ne va anche il vice Cristian La Grotteria. In tre partite Petrone ha raccolto un pari interno con il Taranto, la vittoria nel derby con il Messina ed il ko per 2-0 con il Melfi (al termine del quale c'è stato un duro confronto con l'amministratore delegato Pietro Lo Monaco) che ha rappresentato il capolinea della sua breve avventura sotto l'Etna.

Ecco il comunicato ufficiale del club rossazzurro: "Il Calcio Catania rende noto che l'allenatore Mario Petrone ha rassegnato oggi, in tarda mattinata, le proprie irrevocabili dimissioni dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Con Petrone, si è dimesso anche l'allenatore in seconda Cristian La Grotteria. Il Calcio Catania ringrazia i due tecnici per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune personali e professionali, e comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra, già in occasione della seduta pomeridiana odierna, al signor Giovanni Pulvirenti. Giovedì 9 marzo alle 11.00, in sala stampa, l'Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco incontrerà i giornalisti e gli operatori dell'informazione". 

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PETRONE E LO MONACO



Mario Petrone

Mario Petrone

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli tutto il resto è noia
mercoledì 08 marzo 2017

grande marione anche a catania hai lasciato il segno, sei riuscito a perdere in casa contro il melfi ultimo in classifica prima della partita di catania reduce da ben 11 sconfitte consecutive ,i tuoi seguaci su questo forum( in realta' molto pochi )forse capiranno che sei stato uno degli allenatori piu' scarsi sedutosi sulla nostra gloriosa panchina


gabrio
mercoledì 08 marzo 2017

grande mario petrone quei pochi che difendevano il tuo valore come tecnico si sono rassegnati anch'essi.


PIETRO
mercoledì 08 marzo 2017

Solo Bellini gli poteva rinnovare il contratto.....


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.