Offida, si chiude al meglio la Marche International Volley Cup

di Redazione Picenotime

martedì 29 dicembre 2015

Si chiude un'importante edizione della Marche International Volley Cup con ben 64 squadre partecipanti che hanno dato vita ad una grande festa di sport. Sold out i B&B del Piceno con oltre 1000 ospiti favorendo così, oltre che lo sviluppo di una manifestazione diventata ormai vanto del volley nazionale, anche tutte le bellezze e ricchezze del territorio, consacrando ancora una volta la Ciú Ciú Offida Volley come perfetta macchina organizzatrice della kermesse.
Soddisfatte tutte le autorità presenti a partire dall'onorevole Luciano Agostini, il vice presidente della Regione Anna Casini, i consiglieri Sturani e Urbinati, passando per il presidente della provincia Paolo D'Erasmo ed il sindaco di Offida Valerio Lucciarini, che non hanno fatto altro che elogiare una manifestazione che da nove anni a questa parte fa si che il mondo della pallavolo nostrana cresca sempre di più e dia anche grande visibilità al nostro territorio in un periodo di destagionalizzazione turistica. Graditissima alle premiazioni anche la presenza dell'arbitro Internazionale Fabrizio Pasquali, vero e proprio punto di riferimento del mondo del volley Piceno ed autentico fiore all'occhiello del nostro movimento pallavolistico dal punto di vista sportivo.
Le ragazze di Prato trionfano nel torneo under 13, secondo posto per Terni, terza classificata Perugia. Per l'under 14 il podio più alto lo conquista Falconara, secondo Querce Monticelli, terzo posto per Prato. Stella Rossa Belgrado vince la categoria under 16, seconda la Teodora Ravenna e terzo posto per Potenza Picena. Per l'under 18 il primo posto va alle ragazze di Venezia, medaglia d'argento alla squadra di Nereto e terzo posto per Falconara. Un risultato eccelso sotto ogni punto di vista ed il prossimo anno in occasione del decennale ci sarà da stupirsi sicuramente.


Commenti