• Motori
  • Ascoli Piceno, tutto pronto per il ''2° Incontro di Vespe e Vespe Sidecar''

Ascoli Piceno, tutto pronto per il ''2° Incontro di Vespe e Vespe Sidecar''

di Redazione Picenotime

giovedì 21 marzo 2024

Il Vespa Club Ascoli Piceno, dopo aver compiuto 3 anni dalla sua rinascita, invita tutti il 7 Aprile 2024 nel capoluogo piceno per il "2° Incontro di Vespe e Vespe Sidecar". Non serve alcuna tessera ma una vespa nuova o vecchia, sporca o pulita, arrugginita o restaurata, faro basso, T5 o Cosa nonché una Vespa Sidecar. 

Dalle ore 9, presso il Chiostro Maggiore di San Francesco, con ingresso obbligatorio da via Cairoli, saranno aperte le iscrizioni. Dopo una buona colazione allo storico Caffè Meletti il vespista avrà più di un oretta per visitare la città a suo piacere.

Oltre all'iniziativa nazionale Musei Aperti, essendo Ascoli Piceno Città dei Motori, si terrà a Piazza Arringo altra manifestazione di tipo motoristico denominata Passione Motori . Alle 10:30 circa i partecipanti partiranno tutti insieme, da Piazza della Verdura, per le vie cittadine con una piccola sosta per foto di gruppo presso la Fortezza Pia. 

Dopo circa un oretta i partecipanti torneranno al Chiostro di San Francesco per dirigersi poi di nuovo a Piazza Arringo per l'aperitivo analcolico presso l'Osteria "Anno Mille". Durante l'aperitivo, chi lo desidera, potrà essere partecipe dell'inaugurazione della Mostra dedicata alle Fiaccole Olimpiche.  Alle ore 12:45 di nuovo tutti i sella per l'ultimo tragitto che prevede la sosta pranzo in località Villa Curti presso la trattoria Anno Mille.

Il Vespa Club Ascoli Piceno chiede cortesemente di far pervenire, tramite le pagine social o all'indirizzo mail vespaclubascolipiceno@gmail.com, la propria adesione a partecipare in maniera light o completa entro il 2 Aprile. Il Vespa Club Ascoli Piceno ringrazia fin da subito tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell' evento, il Comune e tutti gli operai di Ascoli Piceno ed il Comune di Venarotta. Programma completo sulla pagina Facebook ed Instagram.





© Riproduzione riservata

Commenti