• Ascoli Time
  • Cittadella-Ascoli 2-2, Valentini: “Due punti persi ma non è finita in chiave playoff”

Cittadella-Ascoli 2-2, Valentini: “Due punti persi ma non è finita in chiave playoff”

di Redazione Picenotime

domenica 28 aprile 2019

Il difensore centrale dell'Ascoli Nahuel Valentini ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 2-2 contro l'Ascoli al "Tombolato" nella 35esima giornata del campionato di Serie B.

"Abbiamo sofferto un po’ i primi dieci minuti poi abbiamo disputato un ottimo primo tempo portandoci in vantaggio di due reti, contro una squadra che conosco bene e che si giocava qualcosa di importante - ha dichiarato Valentini, autore del suo primo gol stagionale -. Nella ripresa abbiamo subìto la loro rimonta ma nel complesso non abbiamo perso mai la calma, anche se ancora una volta gli episodi non ci sono stati a favore. In ogni caso abbiamo preso un punto ma per come si era messo la partita li considero due punti persi. Ma non abbiamo messo la parola fine in chiave playoff".

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS CITTADELLA-ASCOLI 2-2



Nahuel Valentini

Nahuel Valentini

© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da Osimo
domenica 28 aprile 2019

BRAVI COMUNQUE. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE FINO ALLA MORTE TI SEGUREM


Stefano
domenica 28 aprile 2019

Un film già visto. Vinciamo 2 a 0 e ci facciamo rimontare fino a quasi farci beffare, perché potevano farci il terzo gol. Premetto che stimo il nostro allenatore ma io che non sono un addetto ai lavori non avrei sostituito Arde, non avrei inserito Ngombo, non avrei forse sostituito Troyan. In primis perché il biondo tatuato era in forma e aveva altri colpi da sparare e poi era gasato dal gol, una doppietta poteva anche starci. Perché sostituire Arde per poi inserire Ngombo che ha incosapevolmente impedito il nostro terzo gol? Non per criticare quest'ultimo ma purtroppo i cambi ci hanno sfavorito, anche psicologicamente. La difesa come al solito imbambolata che consente a giocatori completamente smarcati di metterla dentro. Sono deluso come tanti altri tifosi che credevano nell'impresa. In ogni caso Forza Picchio!