• News
  • Coronavirus, Ceriscioli: ''Situazione aggravata, sospese attività didattiche e manifestazioni pubbliche''

Coronavirus, Ceriscioli: ''Situazione aggravata, sospese attività didattiche e manifestazioni pubbliche''

di Redazione Picenotime

martedì 03 marzo 2020

Il governatore della Regione Marche Luca Ceriscioli, alle ore 18:30, ha emesso una nuova ordinanza in relazione all'emergenza Coronavirus dopo un colloquio avuto con il ministro della Salute Roberto Speranza.

"Visto l'aggravarsi della situazione, poiché nelle Marche siamo arrivati a due decessi e oltre 60 casi di Coronavirus, diffusi principalmente nella provincia di Pesaro-Urbino, oggi estesi anche nelle province di Ancona e Macerata, emettiamo una nuova ordinanza. Adottiamo le misure necessarie a contenere la diffusione del contagio, a partire dalla mezzanotte del 4 Marzo fino alle ore 24 dell'8 Marzo, su tutto il territorio regionale. Quindi in questo periodo in tutte le Marche sono sospese le attività didattiche e le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura", si legge sul profilo Facebook ufficiale del presidente della Regione Marche. 

CLICCA QUI PER NUOVA ORDINANZA REGIONE MARCHE

CLICCA QUI PER BOLLETTINO ODIERNO PROTEZIONE CIVILE




Luca Ceriscioli

Luca Ceriscioli

© Riproduzione riservata

Commenti

Daniele
martedì 03 marzo 2020

Io ho più paura dellincompetenza dei nostri governatori, profumatamente pagati, che del coronavirus. Se ha deciso di intraprendere la "linea dura" non credo che le scuole, siano gli unici luoghi in cui si possana contrarre il virus. D'altronde cosa ci si poteva aspettare da uno che ha deciso di aprire un terzo ospedale in 30 km?


Mimmmo
martedì 03 marzo 2020

Sono d’accordo con Daniele.


pippo
martedì 03 marzo 2020

Lungi da me difendere la classe politica ma pretendere che la stessa debba dimostrarsi competente nella gestione di un virus è utopia pura. È in altro che dovrebbero dimostrare onest6e trasparenza. In questi casi l'unica soluzione è tutti, ma tutti, a casa almeno per un mese e poi si riparte


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.