• News
  • Ascoli Calcio, la Cedibi srl rileva il 20% del capitale sociale da Distretti Ecologici. La nuova suddivisione

Ascoli Calcio, la Cedibi srl rileva il 20% del capitale sociale da Distretti Ecologici. La nuova suddivisione

di Redazione Picenotime

lunedì 15 aprile 2024

L'Ascoli Calcio ha formalizzato in serata una variazione importante nella suddivisione delle quote societarie del club di Corso Vittorio Emanuele. "Si comunica che nella giornata di giovedì 11 aprile 2024 la società CEDIBI S.r.l., già socia dell’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A., ha rilevato da Distretti Ecologici S.p.A. n. 200.000 azioni ordinarie pari al 20% del capitale sociale della società bianconera, a conferma dell’impegno e della fiducia di CEDIBI S.r.l. nel progetto. L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. ringrazia la società Distretti Ecologici S.p.A. per il supporto e la passione profusa in tutti questi anni e per la disponibilità a continuare a sostenere la squadra in qualità di sponsor partner".

Ecco la nuova ripartizione delle quote societarie: il 39% appartiene alla Ferinvest Italia S.r.l., la holding della Famiglia Pulcinelli, il 32% a Cedibi Srl di Giuseppe Mancuso, il 19% alla North Sixth Group rappresentata da Matt Rizzetta e il 10% a Rabona Mobile della Famiglia D’Alessandro. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
lunedì 15 aprile 2024

Qui parlano ancora di progetti. Pensiamo a salvarci poi tutti fuori dalle paxxe


davidw
lunedì 15 aprile 2024

QUESTO.. SECONDO IL MIO MODESTO PARERE, È LA DIMOSTRAZIONE NON TROPPO VELATA CHE IMPRENDITORI DISPOSTI AD INVESTIRE,SEPPURE CON QUOTE MINORITARIE,IN UNA SOCIETÀ DI CALCIO,NON SI TROVANO O PERLOMENO SI FA MOLTA FATICA A FARE PROGETTUALITÀ A MEDIO O MEGLIO ANCORA A LUNGO TERMINE... POICHÉ LE INCOGNITE SONO MOLTO PIÙ EVIDENTI RISPETTO ALLE.....CERTEZZE....SI FA PRESTO A DIRE....VENDERE QUESTO VENDERE QUELLO.....PRIMO ....A CHI???........POI.....SU QUALI BASI O GARANZIE????? ETC ETC......A PARTE QUESTO........ CIÒ CHE CONTA PRINCIPALMENTE È CERCARE DI FARE.....L IMPOSSIBILE X USCIRE FUORI DA QUESTA SITUAZIONE...CON OGNI MEZZO E A QUALSIASI COSTO..... SALUTO TUTTI


alessandro
lunedì 15 aprile 2024

Non un buon segnale, per niente


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.