• Comunicati Stampa
  • Confidi.net e Confcommercio Ascoli: nuovo modo di avere credito per imprese

Confidi.net e Confcommercio Ascoli: nuovo modo di avere credito per imprese

di Redazione Picenotime

martedì 09 febbraio 2016

Un'importante nuova opportunità per accedere al credito per tutte le imprese e i liberi professionisti nelle provincia di Ascoli Piceno e territori confinanti è oggi disponibile grazie all'apertura della nuova agenzia di Confidi Punto Net in via Dino Angelini, 62 presso la Confcommercio. Già da tempo attivo a Pesaro e Ancona, con la sede di Ascoli si consolida ulteriormente la presenza nelle Marche di un confidi ammesso alla vigilanza della Banca d'Italia e in collaborazione con le migliori banche sul territorio .

Operativo con proprie sedi nelle Marche, in Abruzzo, in Emilia Romagna e in Toscana e presente in tutta Italia grazie a una importante rete commerciale, Confidi Punto Net è in grado di rilasciare garanzie a favore degli imprenditori di ogni settore e per ogni tipo di operazione bancaria. In quanto confidi vigilato dalla Banca d'Italia, Confidi.Net propone anche il rilascio di fidejussioni dirette (per affitti, crediti di fornitura, appalti, ecc.).

Le imprese troveranno in Confidi Punto Net non solo la sicurezza di poter accedere al credito alle migliori condizioni di mercato, ma anche il supporto di una sezione di consulenza specializzata in finanza aziendale (per la realizzazione di business plan, controllo di gestione, finanza agevolata, progetti di investimento) e di una sezione di consulenza assicurativa attiva con le migliori Compagnie.

Con l'apertura in Ascoli Piceno, in collaborazione con la locale Confcommercio, Confidi.Net presidierà anche le province di Fermo, Macerata e Teramo andandosi a collegare con la già esistente agenzia di Chieti. Per informazioni scrivere a: ascoli@confidi.net, rivolgersi direttamente agli uffici in via Dino Angelini 62 o consultare il sito www.confidi.net. Informazioni anche presso tutti gli uffici Confcommercio della Provincia di Ascoli Piceno.



Commenti