• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, due giorni di riposo e poi testa all'Entella con Bertotto in panchina

Ascoli Calcio, due giorni di riposo e poi testa all'Entella con Bertotto in panchina

di Redazione Picenotime

venerdì 06 novembre 2020

Dopo il rinvio della gara con il Pisa a causa di nove calciatori positivi per l'Ascoli ci saranno ora due giorni di riposo e poi da Lunedì 9 Novembre si inizierà a pensare al prossimo match di campionato in programma Domenica 22 Novembre alle ore 15 al "Del Duca" contro la Virtus Entella che farà seguito al weekend di sosta per gli impegni delle Nazionali.

E' purtroppo risultato positivo al Covid-19 anche il tecnico bianconero Valerio Bertotto, che punta a tornare a dirigere la squadra al Picchio Village dopo i 10 giorni canonici di quarantena ed i test molecolari di controllo (nel frattempo sarà il suo vice Claudio Bazeu a coordinare gli allenamenti). La posizione del 47enne allenatore piemontese non è assolutamente in discussione, il direttore sportivo Giuseppe Bifulco lo ha confermato ufficialmente Domenica 1° Novembre (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI) e le sue parole rappresentano alla perfezione il pensiero attuale di tutti i massimi dirigenti bianconeri.

L'obiettivo del club di Corso Vittorio Emanuele è di recuperare il prima possibile tutti i tesserati fermati dal Coronavirus per preparare al meglio l'incontro con i liguri di Bruno Tedino, divenuto di fondamentale importanza dopo la peggior prestazionale stagionale nella gara persa 1-0 tra le mura amiche contro il Pordenone ed i soli 4 punti raccolti nelle prime sei giornate di campionato.


Valerio Bertotto

Valerio Bertotto

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
venerdì 06 novembre 2020

Bene così, ora Bertotto che guarisca presto e capisce come shcierare bene la squadra che con l'Entella dobbiamo assolutamente vincere


alessandro
sabato 07 novembre 2020

io lo avrei cambiato dopo la bruttissima partita con il Pordenone, ma nel momento in cui poi lo confermi, allora gli devi dare una chance con l'Entella, è evidente e logico. La speranza è che possa invertire la rotta, ora servono solo i punti altrimenti in questo campionato pazzo e assurdo possiamo ritrovarci davvero infognati. A Gennaio, poi, dovrà essere messo riparo ad una rosa che ha delle lacune evidenti


Picus
sabato 07 novembre 2020

Non si cambia un allenatore dopo 6 partite perché ne ha sbagliata 1 con 8 assenti e la precedente giocata in una piscina. Siamo seri, compatti e determinati. Forza Ascoli.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.