01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Bifulco: “Ripartiamo con massima umiltà, Bertotto resta nostro allenatore”

Ascoli Calcio, Bifulco: “Ripartiamo con massima umiltà, Bertotto resta nostro allenatore”

di Redazione Picenotime

domenica 01 novembre 2020

E' il direttore sportivo dell'Ascoli Giuseppe Bifulco a confermare ufficialmente in panchina Valerio Bertotto dopo la sconfitta interna per 1-0 contro il Pordenone, quarto ko nelle prime sei gare del campionato di Serie B. 

"Dopo la brutta sconfitta e l’altrettanto deludente prestazione contro il Pordenone, cerchiamo piuttosto di valutare quanto di buono fatto ad oggi, auspicandoci che questi risultati negativi e quanto visto in campo ci abbiano insegnato qualcosa. Ripartiamo ora con la massima umiltà, Valerio Bertotto è stato  scelto dalla Società come allenatore dell’Ascoli e tale resta, con la stessa professionalità dimostrata fino ad oggi", ha dichiarato nel tardo pomeriggio odierno il ds bianconero in vista del prossimo match contro il Pisa in programma Sabato 7 Novembre alle ore 14 all'Arena Garibaldi. La preparazione dell'Ascoli riprenderà domani pomeriggio alle ore 15 al Picchio Village, prima altro ciclo di test molecolari presso il Biolab.

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA BERTOTTO POST ASCOLI-PORDENONE 0-1


Giuseppe Bifulco

Giuseppe Bifulco

© Riproduzione riservata

Commenti

arturo l'ascolano
domenica 01 novembre 2020

Caro Bifulco, ha deciso così Luci ? Ma per cortesia. Cambio subito


MAX
domenica 01 novembre 2020

ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM


la rua
domenica 01 novembre 2020

BRAVA SOCIETÀ A NON ASCOLTARE LA VOCE DEI TIFOSI SECONDO LORO SIGNIFICA RIPROPORRE LO STESSO COPIONE FATTO CON ZANETTI OK LE COSE ATTUALMENTE NON SONO ROSEE MA CI RIFAREMO SICURAMENTE E MANTERREMO LA CATEGORIA CON LA SALVEZZA CHE È STATA DICHIARATA X QUESTANNO IL PROSSIMO TORNEO CON I RAGAZZI PIÙ SFFIATATI NON AVREMO AVVERSARI AVANTI MISTER CONTINUA COME TU SAI SENZA ASCOLTARE NESSUNO F A C SEMPRE NEL BENE E NEL MALE


In totale ci sono 37 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.