• Ascoli Time
  • Ronaldo si allontana da Ascoli, piomba la Lazio per spedirlo a Salerno

Ronaldo si allontana da Ascoli, piomba la Lazio per spedirlo a Salerno

di Redazione Picenotime

sabato 09 gennaio 2016

Sta per sfumare uno dei principali obiettivi del calciomercato invernale dell'Ascoli Picchio. Il 25enne centrocampista Ronaldo Pompeu da Silva, che ha rescisso il proprio contratto con l'Empoli, si sta per accasare a titolo definitivo alla Lazio (con un accordo triennale ed ingaggio superiore ai 400mila euro a stagione) per poi essere girato immediatamente in prestito alla Salernitana del patron Claudio Lotito. 

E' stata una giornata molto intensa per Matteo Giuffredi, procuratore del talento brasiliano, che ha incontrato sia il direttore sportivo bianconero Francesco Marroccu (con il quale vanta ottimi rapporti) che emissari della Pro Vercelli. Il summit decisivo però ci sarebbe stato in serata con il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che in sinergia con la Lazio ha messo sul piatto l'offerta migliore ed economicamente più convincente, nonostante Ronaldo nel pomeriggio avesse espresso il proprio gradimento per la piazza ascolana tramite le parole del suo agente.  

Nella giornata di domani è attesa l'ufficialità dell'operazione da parte dal club granata che oggi ha anche formalizzato l'arrivo a titolo definitivo di un altro centrocampista, Antonio Zito.


Angelo Fabiani

Angelo Fabiani

© Riproduzione riservata

Commenti

Tifoso di Porto San Giorgio
sabato 09 gennaio 2016

Pazienza...non mi sembra neanche un Dirceu o un Casagrande...riprendendo le parole di Verotifoso,ce ne faremo una ragione...


Carpe Diem
sabato 09 gennaio 2016

Adesso occhi puntati su Bianchi che con Antenucci rappresenta una prima scelta.


CURVA SUD
sabato 09 gennaio 2016

tanto prima o poi, quando Lotito lascerà la salernitana con una montagna di debiti, tutti i nodi verranno al pettine... Fabiani uomo piccolo.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.