• Ascoli Time
  • Petrone al miele: “Spero che l'Ascoli possa salvarsi. Petagna ha grande potenziale”

Petrone al miele: “Spero che l'Ascoli possa salvarsi. Petagna ha grande potenziale”

di Redazione Picenotime

mercoledì 24 febbraio 2016

Mario Petrone è tornato a parlare dell'Ascoli Picchio nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del noto portale Tuttomercatoweb.com. 

Il 43enne tecnico napoletano, esonerato lo scorso 2 Novembre dopo il ko interno per 1-0 contro la Pro Vercelli, si dice fiducioso sulla permanenza della squadra bianconera in cadetteria: "Spero che l'Ascoli possa salvarsi visto che i presupposti ci sono tutti. La lotta per evitare gli ultimi tre posti è serrata e dai 34 punti in giù tutto può succedere - ha dichiarato Petrone -. In Serie B conta sopratutto la continuità di risultati basta vedere il Como che ha un organico importante ed è ultimo. Con un paio di vittorie di fila si può improvvisamente cambiare il volto della classifica. Sarà una lotta avvincente fino alla fine. Petagna all'Atalanta a fine stagione? Andrea è un giocatore di grande potenziale che siamo riusciti a prendere una volta avuta la certezza di giocare in Serie B dopo averlo contattato a giugno e avuto la sua disponibilità a trasferirsi qui. È molto generoso e ora sta riuscendo a cambiare le sorti dell'Ascoli. Ha il futuro ai suoi piedi e deve solo crederci".


Mario Petrone

Mario Petrone

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli il resto è noia
mercoledì 24 febbraio 2016

x questo con te a giocato titolare solo 2 volte in 11 partite e in una di queste mancava cacia il fatto che gli preferivi perez fa capire che se alleni tu lo possono fare tutti


bernardo
mercoledì 24 febbraio 2016

Ahahahha chi si rivede? Come te la passi Marione? Tutto bene??


Offida bianconera
mercoledì 24 febbraio 2016

Il prossimo allenatore dell offida potresti essere tu... xche no? ? Troppo azzardato...diciamo allora della Samb !!!


In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.