Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Brescia e Feralpisalò facciano il loro, a differenza di Catanzaro e Cittadella...”
di Redazione Picenotime
domenica 05 maggio 2024
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, insieme a tutti i massimi dirigenti bianconeri, ha seguito dalla tribuna dello stadio "Renzo Barbera" il match pareggiato 2-2 dalla squadra di Massimo Carrera contro il Palermo nella 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B.
"Complimenti a tutti i ragazzi, grandioso Fabrizio Caligara. Il destino è soprattutto nelle nostre mandi, sperando nell'ultima gara in casa. Che Brescia e Feralpisalò facciano il loro, a differenza di Catanzaro e Cittadella oggi...", ha scritto in serata via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele in vista della prossima decisiva gara interna con il Pisa.
CLICCA QUI PER TUTTE LE COMBINAZIONI CHE PERMETTEREBBERO ALL'ASCOLI DI APPRODARE AI PLAYOUT
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Ponz
domenica 05 maggio 2024
Un' altra occasione persa per tacere Via da Ascoli!!!
made82
domenica 05 maggio 2024
Senza vergogna, non prendere impegni x venerdì...vieni a prenderti le tue responsabilità.
thealvaropugnaloni Osimo
domenica 05 maggio 2024
Che faccia tosta sperare nelle disgrazia dei altri...Adesso speri ancora? Cittadella hai sputato veleno..Catanzaro uguale...Lascia perdere non è il tuo mestiere di fare il Presidente....La storia di 125 l'hai rovina solo tu ...ASCOLI CALCIO DOVE GIOCHERAI LA MIA FEDE NON TRAMONTA MAI
In totale ci sono 47 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ripatransone ospita 'PartecipAzione Corale': tre giorni di formazione musicale e concerto finale
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, misure di sicurezza per vendita e somministrazione alimenti e bevande per edizioni Quintana 2025
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo: tre nuove opportunità di lavoro per rafforzare i servizi alle imprese
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 10 Luglio
mer 09 luglio • Meteo

''Sparse Plus Festival'': seconda edizione a Cossignano, Maltignano e Montalto delle Marche
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il terzino Cozzoli compie 21 anni. Ultima presenza ufficiale a Gennaio a Piancastagnaio
mer 09 luglio • Ascoli Time

Festival dell'Appennino, dodicesimo appuntamento in località Campolungo ad Amandola con Moni Ovadia
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

UNCEM Marche, montagna in prima linea per futuro della regione: presentato ad Amandola 'Rapporto Montagne Italia 2025'
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Al Palazzetto Olimpia di Ripaberarda torna la 'Ripa Cup': tre giorni di sport, musica e divertimento
mer 09 luglio • Sport

Atletico Ascoli, rinforzato pacchetto under con Alessio Carbone: “Bellissimo progetto che mi ha subito conquistato”
mer 09 luglio • Atletico Ascoli
