• Ascoli Time
  • Ascoli, Ciccoianni post Pescara: “Siamo alle solite. Espulsioni eccessive, potevamo vincere”

Ascoli, Ciccoianni post Pescara: “Siamo alle solite. Espulsioni eccessive, potevamo vincere”

di Redazione Picenotime

sabato 27 febbraio 2016

Gianluca Ciccoianni ha assistito come al solito dal vivo al pareggio dell'Ascoli Picchio allo stadio "Adriatico-G.Cornacchia" di Pescara al fianco dell'altro azionista Giuliano Tosti.

E' arrivato un punto importante per il Picchio, al termine però di una gara in cui non sono mancate le polemiche: "Siamo alle solite in trasferta, ancora una volta il match è stato condizionato da decisioni arbitrali piuttosto discutibili - ha dichiarato Ciccoianni a Picenotime.it -. Milanovic è un giocatore correttissimo, ha dato una leggera spintarella a Lapadula dopo essere stato provocato e lui, con fare circense, si è catapultato all'indietro con una sorta di salto mortale manco fosse stato travolto da un tram... Stesso discorso vale per il rosso a Giorgi, con cui ho parlato, la sua intenzione era quella di entrare sulla palla e considerata anche la zona di campo poteva al massimo essere sanzionato con un giallo. Non bastasse stiamo accompagnando al pronto soccorso Del Fabro che dopo la traversa di Zampano nel finale ha subito un colpo in viso che gli ha causato un profondo taglio sopra il naso, così come Mitrea che è stato colpito nella rissa scoppiata dopo il triplice fischio di Pinzani. Abbiamo chiuso con sei ammonizioni e due espulsioni, una sorta di bollettino di guerra che non rispecchia l'atteggiamento dei nostri giocatori sul terreno di gioco. Ci troviamo sempre a ripetere le stesse cose, in trasferta la musica non cambia, fino a quando la partita è stata 'partita di calcio' l'Ascoli ha mostrato cuore, orgoglio, organizzazione e freschezza atletica, mettendo in grossa difficoltà gli abruzzesi. Dopo il pareggio di Giorgi ero convinto di poter vincere, poi ancora una volta una decisione arbitrale avventata ha cambiato il corso del match. Ai ragazzi possiamo dire solamente bravi, dispiace invece per l'atteggiamento provocatorio di Oddo e Lapadula, i rappresentanti di una grande squadra dovrebbero avere comportamenti diversi".


Ciccoianni con Del Fabro (Veterani 74)

Ciccoianni con Del Fabro (Veterani 74)

© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
sabato 27 febbraio 2016

Quando la partita potevamo vincerla, come a Brescia è entrato in scena l'arbitro. Sono 35 anni che seguo il calcio ma quello che sta accadendo quest'anno è pazzesco......... Buonissimo il punto conquistato.......ora schiantiamo il Modena. FORZA PICCHIO.


Enrico
sabato 27 febbraio 2016

Bravo Giuliano, abbiamo una società di signori, altro che i quattro acchiappagalline di Pescara.. Quanto detto in riferimento a Oddo e Lapadula è molto più pesante di tutti gli insulti che possiamo fare.. Prendiamoci questo punto e queste espulsioni, possono farci quello che vogliono ma non fanno altro che farci sentire ancora più fieri di questo Picchio, una delle poche squadre che ha combattuto sempre a testa alta in questo campionato.. Dai adesso col Modena!!!


mimmo
sabato 27 febbraio 2016

Torno ancora una vola a ribadire che i nostri dirigenti devono farsi sentire attraverso gli organi di informazione nazionali lamentarsi sulle testate locali non serve a niente......trovate il sistema di farvi invitare a qualche trasmissione importante e poi sparate a zero........come faceva il buon Costantino tanto per intenderci.


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.