• Serie B
  • Catanzaro, Vivarini: “Dichiarazioni Pulcinelli? Quando ero lì gli dissi che quei tifosi meritavano una grande squadra..”

Catanzaro, Vivarini: “Dichiarazioni Pulcinelli? Quando ero lì gli dissi che quei tifosi meritavano una grande squadra..”

di Redazione Picenotime

giovedì 09 maggio 2024

L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, nella conferenza stampa di presentazione del match interno con la Sampdoria valevole per la 38esima giornata di Serie B, ha voluto rispondere ad una domanda in merito a quanto dichiarato dal patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli dopo l'ultimo turno di campionato (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

"All'Ascoli sono molto affezionato, lo dissi nella mia ultima intervista al "Del Duca". Ascoli è molto simile a Catanzaro come trasporto dei tifosi e passione per il calcio. Hanno vissuto anche loro dei periodi di livello altissimo. Quando sono stato lì ho avuto una tifoseria che ha dato tutto per la squadra nel corso di quella stagione. Avevo detto a Pulcinelli che la rosa meritava maggiore competitività con l'obiettivo di lottare per i playoff e per andare in Serie A, perchè è una piazza che veramente merita una grande squadra...".



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

Gianni
giovedì 09 maggio 2024

Bravo mister Vivarini, sei stato per l'Ascoli un bravissimo allenatore e non mi capacito come la società ti abbia mandato via. Purtroppo, l'incompetenza ci sta portando alla retrocessione. Mister dei stato un grande ed in grande allenatore restera. Beata la squadra ed i suoi tifosi che potranno ammirare il tuo pensiero calcistico e la società che ti metterà a disposizione calciatori da te espressamente richiesti.


peter
giovedì 09 maggio 2024

Ohhhh finalmente la verità sul suo esonero. Fenomeni via da Ascoli


Msg
giovedì 09 maggio 2024

Pulcinelli ci sta facendo fare solo figuracce su figuracce. Mamma mia che vergogna


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.