• Ascoli Time
  • Per Petrone niente Padova. Rimane percorribile la pista Alessandria

Per Petrone niente Padova. Rimane percorribile la pista Alessandria

di Redazione Picenotime

venerdì 10 giugno 2016

E' ancora tutto da definire il futuro di Mario Petrone, allenatore tecnicamente ancora sotto contratto con l'Ascoli Picchio fino al 30 Giugno 2017 (con il presidente Francesco Bellini vige da tempo l'accordo di potersi liberare in caso di chiamata di un altro club).

Il 43enne allenatore napoletano è stato negli ultimi giorni in lizza con Oscar Brevi e Roberto D'Aversa per la panchina del Padova, club che milita nel girone A di Lega Pro. Il tanto atteso incontro con il nuovo direttore generale biancoscudato Giorgio Zamuner è però stato annullato, con il club patavino che annuncerà a breve l'ingaggio di Oscar Brevi (che da giocatore ha vestito la maglia dell'Ascoli dal 2003 al 2005). 

Per Petrone rimane aperta la pista che porta all'Alessandria, altro club di Lega Pro: pure in questo caso non manca la concorrenza, con la dirigenza degli orsi grigi che per il dopo Angelo Gregucci sta attenzionando anche i profili del 54enne Gaetano Auteri (che ha ancora un anno di contratto con il Benevento dopo la promozione in B) e del 45enne Alfredo Aglietti (in cerca di una sistemazione dopo il divorzio con la Virtus Entella). 


Mario Petrone

Mario Petrone

© Riproduzione riservata

Commenti

andrea
venerdì 10 giugno 2016

se penso che il presidente Bellini ha fatto tre anni di contratto a Petrone e ora lo deve pagare per stare a spasso perchè non lo vuole nessuno, mentre li ha rifiutati a Giampaolo mi viene il mal di testa. Presidente ma come hai fatto a dare retta a uno così scarso e dargli tutti quei soli. roba da pazzi


ascoli il resto è noia
venerdì 10 giugno 2016

andrea ma che dici a mo so caxxi tu se ti legge becattini ahahah


Marco
venerdì 10 giugno 2016

Pigliati un aspirina andrea cosi ti passa e ci risparmi sti commenti inutili.


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.