• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, la casella di ds occupata da Cristiano Giaretta

Ascoli Picchio, la casella di ds occupata da Cristiano Giaretta

di Redazione Picenotime

domenica 12 giugno 2016

E' atteso per la serata di domani o al massimo per la mattinata di Martedì 14 Giugno l'annuncio ufficiale dell'Ascoli Picchio sui nomi del nuovo direttore sportivo (che prenderà il posto di Francesco Marroccu) e del nuovo allenatore. 

La casella di ds, dopo che Daniele Faggiano è stato confermato ufficialmente dal Trapani, sarà occupata al 99% da Cristiano Giaretta, che ha avuto contatti serrati negli ultimi giorni con Andrea Cardinaletti  e con il presidente Francesco Bellini grazie anche all'importante intermediazione di Giuseppe Iachini (neo allenatore dell'Udinese, squadra con cui Giaretta è ancora tecnicamente sotto contratto fino al 30 Giugno 2016). 

Giaretta, ex difensore centrale di Monza, Carrarese, Pro Sesto (squadra di cui è stato direttore sportivo dal 2006 al 2010) e Lecco, ha lavorato al Novara come ds dal 2011 al 2013, conoscendo Alfredo Aglietti, uno dei favoriti per la panchina bianconera al pari di Marco Baroni e Roberto De Zerbi. Il 48enne dirigente calcistico vicentino si è poi trasferito nel 2013 all'Udinese con cui si accinge a chiudere il ciclico programma triennale di lavoro in Serie A per iniziare la sua nuova avventura nel Piceno.


Cristiano Giaretta (Mondoudinese.it)

Cristiano Giaretta (Mondoudinese.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Mario
domenica 12 giugno 2016

Il suo passato non è in discussione. Anzi. È ora che si ricominci a parlare di calcio, basta con l'aria fritta.fortunatamente, Picenotime non ha bisogno di finti scoop per attirare lettori.


Bar dei belli
domenica 12 giugno 2016

Da Marroccu area Cagliari a Giarretta area Udinese un bel salto di qualità per un Ascoli Picchio con un DS che lo farà volare quest'anno ancora più in alto .


vincenzo
domenica 12 giugno 2016

Bellissimo profilo, si inizia a ragionare


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.