• Ascoli Time
  • Ascoli, c'è ancora da aspettare per nome allenatore. Aglietti in pole

Ascoli, c'è ancora da aspettare per nome allenatore. Aglietti in pole

di Redazione Picenotime

martedì 14 giugno 2016

Bisognerà aspettare almeno fino alla serata di domani per conoscere ufficialmente il nome del nuovo allenatore dell'Ascoli Picchio. Rimane in pole-position la candidatura di Alfredo Aglietti, 45enne ex tecnico della Virtus Entella che ha già incontrato i massimi dirigenti del club bianconero e che attende, come dichiarato all'ora di pranzo a Picenotime.it, la chiamata decisiva per concludere positivamente la trattativa da parte dell'amministratore unico Andrea Cardinaletti, che domani sarà impegnato anche nelle rescissioni contrattuali dell'ex ds Francesco Marroccu (che sarà sostituito da Cristiano Giaretta) e dell'ex allenatore Mario Petrone (che resta nel mirino del Livorno). 

Si raffredda, nonostante ci siano le intenzioni per provare a fare un ultimo tentativo, la pista bianconera che porta invece a Roberto De Zerbi, che oggi ha avuto modo di incontrare il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino e l'amministratore delegato rossoblù Gianni Vrenna. Le parti si riaggiorneranno nella giornata di domani, ma i primi contatti sono stati positivi, anche se il 37enne tecnico bresciano vuole ponderare nei minimi particolari il doppio salto dalla Lega Pro alla Serie A. De Zerbi, al Foggia dal 2014, ha un contratto con il club rossonero fino al 30 Giugno 2018 che andrebbe risolto in anticipo per permettergli l'approdo a Crotone.


Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

andrea
martedì 14 giugno 2016

Vorrei chiedere al Signore nella foto se di rende conto di aver parlato con 10 allenatori 5 direttori sportivi? Ma fai il tuo mestiere. Pensa a fare i conti non la squadra. Per quella c'è una persona capace e si chiama marroccu.


enrico
martedì 14 giugno 2016

de zerbi non verrà mai da noi, chiudiamo con aglietti che va benissimo e stop


matteo
martedì 14 giugno 2016

andrea non so se lo sai ma marroccu non c'è piu e cardinaletti è l amministratore delegato che decide insieme agli altri soci basta con questo atteggiamento


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.