Ascoli Picchio, in tre vicini a tornare in gruppo. Frosinone, a parte Ariaudo e Mazzotta
di Redazione Picenotime
martedì 08 novembre 2016
E' ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Domenica 13 Novembre saranno di scena al "Matusa" con il Frosinone per la 14esima giornata di andata del campionato di Lega B: dopo il riscaldamento funzionale e propriocettivo, il gruppo ha svolto un lavoro di resistenza aerobica con e senza palla e una partita finale a campo ridotto.
Hanno svolto una seduta personalizzata di lavoro Andrea Favilli, reduce dalla distorsione al ginocchio destro, Tommaso Bianchi per la lesione muscolare al bicipite femorale sinistro e Guillaume Gigliotti per il risentimento muscolare al flessore destro. Tutti e tre in settimana si aggregheranno al gruppo.
Blazej Augustyn, che non sarà disponibile domenica causa squalifica, sta recuperando dal trauma contusivo al polpaccio destro e anche oggi ha lavorato a parte. Migliorano le condizioni di Flavio Lazzari, che sta recuperando dalla distorsione alla caviglia destra ma che anche oggi pomeriggio si è allenato a parte. Assenti Riccardo Orsolini, Francesco Cassata e Gian Filippo Felicioli, in Nazionale Under 20 fino a dopodomani.
Domani sono in programma due sedute di lavoro alle 10:00 e alle 15:00 sempre al Centro Sportivo Eco Services.
Ripresa degli allenamenti anche per il Frosinone dopo la vittoria per 1-0 ad Avellino. La squadra di mister Pasquale Marino si è ritrovata alle 15:00 alla “Città dello Sport” dove ha svolto il riscaldamento, un lavoro di potenza aerobica ed una serie di esercitazioni tecnico tattiche. Differenziato per Antonio Mazzotta e Lorenzo Ariaudo, nessun problema per il resto del gruppo. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento a Ferentino.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Atletico Ascoli, col Grottammare finisce 1-1. Non basta il gol in avvio di Raffaello
dom 18 aprile • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio: match con Empoli slitta al 1° Maggio, definito nuovo calendario. Neri: “Assicurata regolarità”
dom 18 aprile • Ascoli Time

Milan-Genoa 2-1, highlights. Decisiva una sfortunata autorete di Scamacca
dom 18 aprile • Calcio

Regione Marche, undici le vittime registrate nelle ultime 24 ore. Deceduto un 65enne senza patologie pregresse
dom 18 aprile • News

San Benedetto del Tronto: Campionati Italiani di Duathlon e Paraduathlon, tutti i vincitori
dom 18 aprile • Sport

Lega Serie B, campionato si ferma dopo lo stop Covid al Pescara. A Maggio gli ultimi 4 turni
dom 18 aprile • Serie B

Ministero Salute, scende il numero dei decessi. Meno di 13mila i nuovi positivi
dom 18 aprile • News

Ascoli Calcio, Under 17 sconfitta 2-1 in rimonta a Napoli. Ancora in gol Maiga Silvestri
dom 18 aprile • Ascoli Time

Ascoli Piceno, volontari Plastic Free raccolgono rifiuti gettati incivilmente a terra
dom 18 aprile • News

Moto3, Fenati chiude al settimo posto il Gran Premio di Portogallo. Vince ancora Acosta
dom 18 aprile • Motori
