• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Giaretta: ''Percepisco prevenzione da parte degli arbitri, c'è rammarico''

Ascoli Picchio, Giaretta: ''Percepisco prevenzione da parte degli arbitri, c'è rammarico''

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 novembre 2016

Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha voluto incontrare stamane i giornalisti nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele per fare il punto della situazione in casa bianconera in vista della trasferta di Brescia e per analizzare con attenzione le tante sviste arbitrali che hanno caratterizzato le ultime gare del Picchio.

"C'è grande rammarico, il terzo rigore al 93' su Cacia era più evidente degli altri due. Il fallo di mano di Acampora e poi il fallo di Del Prere sempre su Cacia al 18', in totale sono stati tre gli episodi a nostro sfavore in Ascoli-Perugia. Vogliamo grandissima attenzione dalla classe arbitrale, ho la percezione che gli arbitri vengano ad Ascoli un po' prevenuti - dice Giaretta -. Gli errori arbitrali ci stanno portando via diversi punti, senza contare il fatto che non abbiamo potuto contare sui nostri tifosi contro il Perugia. Speriamo ci sia un immediato cambiamento di tendenza, è un po' il sistema che va cambiato dall'alto".


CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA A CRISTIANO GIARETTA

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA GIARETTA SU ARBITRI



Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

RENATO PSG
mercoledì 23 novembre 2016

Ancora una volta ci lamentiamo con le terne arbitrali, ma ancora una volta queste lamentele la societa' le fa a casa nostra mai nelle sedi competenti.Per fortuna che abbiamo Cardinaletti nel consiglio di lega altrimenti i torti arbitrali sarebbero stati il triplo.poi una domanda alla societa' per lo stadio si rischia altra partita a porte chiuse anche se c'e' del tempo da rimediare.ma invece di giocare a parte chiuse non si potrebbe giocare eventualmete a Rieti (io sono di psgiorgio la distanza per me e' più lunga ma mi va bene lo stesso uno che e' andato in giro per l'italia da Trieste a Messina) anche se e' vicino alla zona colpita dal sisma lo stadio e' ottimo. saluti e' forza sempre picchio.


fabrizio becattini
mercoledì 23 novembre 2016

caro ds gli arbitri i gol oppure gli errori difensivi non gli hanno mai fatti sbagliavano ,sbagliano e sbaglieranno e x sempre almeno che non si giochi al computer da tifoso mi arrabbio ma da sportivo ci ragiono e guardo avanti e questo è il mondo del pallone o almeno dovrebbe essere io ho sempre vissuto così e in campo ci sono stato x quasi 20 anni girando l italia in largo e in lungo prima come arbitro e poi in toscana come osservatore l arbitro vive la partita come i giocatori e gli allenatori e si incavola eccome se si incavola se sbaglia una valutazione e poi ci soffre x tutta la settimana specialmente se le innumerevoli immagini televisive riescono a dargli torto questo per dire che è difficile che un arbitro parte prevenuto il fatto è che arbitrare è difficilissimo saluti


sarò sempre del settembre
mercoledì 23 novembre 2016

Purtroppo Rieti penso non sia a norma per la B. L'unica soluzione è Lanciano.