Frosinone-Ascoli, 3 gli ex di prestigio. Dionisi ha fatto la storia in Ciociaria, Bidaoui poco utilizzato da Grosso
di Redazione Picenotime
mercoledì 05 aprile 2023
Sono 3 gli ex di turno di prestigio del match Frosinone-Ascoli in programma Lunedì 10 Aprile alle ore 15 allo stadio "Benito Stirpe" per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B.
Lo scorso 31 Gennaio Soufiane Bidaoui ha lasciato il capoluogo piceno per trasferirsi in giallazzurro a titolo definitivo con contratto fino al 30 Giugno 2024, a fronte di 200mila euro da versare nelle case del club di Corso Vittorio Emanuele. L'attaccante marocchino, che il prossimo 20 Aprile compirà 33 anni, ha giocato 69 gare ufficiali con la maglia del Picchio con 9 reti e 9 assist. Finora alla corte di Fabio Grosso ha collezionato 5 presenze (solamente una da titolare nell'ultima gara a Perugia) per un totale di 135 minuti in campo.
Sul fronte bianconero l'ex più atteso in Ciociaria è il 35enne capitano Federico Dionisi, che dal 2014 al 2020 ha collezionato ben 209 presenze in maglia giallazzurra con 63 reti, 24 assist e due promozioni in Serie A. Il 30enne portiere Nicola Leali, infine, ha vestito la maglia del Frosinone nella stagione 2015/2016, con 33 presenze in Serie A con un bilancio di 59 reti al passivo e 7 clean sheet.
© Riproduzione riservata
Commenti
pippo
mercoledì 05 aprile 2023
Bidaoui utilizzato più o meno come in Ascoli veramente un grande rimpianto si.
COSTANTINO pensaci tu.
mercoledì 05 aprile 2023
Per il popolo bianconero Bidaui un grande rimpianto lo abbiamo regalato alla capolista un giocatore per me indispensabile che non abbiamo con le sue caratteristiche in squadra...con lui un altra classifica grande errore del DS Valentini che ha ascoltato il suo amico Bucchi.
Algoritmo
giovedì 06 aprile 2023
Speramo Bida non rientri titolare anche contro noi.

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura
