• Ascoli Time
  • Ascoli, Sabbatini: “Perez non vuole andare via. Situazione diversa per Pecorini...”

Ascoli, Sabbatini: “Perez non vuole andare via. Situazione diversa per Pecorini...”

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 dicembre 2016

Leonardo Perez ha permesso all'Ascoli Picchio di proseguire la striscia di gare senza sconfitte andando a segno di testa nel recupero del match della Vigilia di Natale contro il Bari terminato 1-1. Il 27enne attaccante di Mesagne ha ribadito a fine gara al nostro microfono di "non voler andare via da Ascoli, neanche sotto tortura", precisando però di sentire il bisogno di confrontarsi con la Società "per confermarsi in Serie B e fare dei gol".

A poco meno di una settimana dall'apertura ufficiale del calciomercato invernale abbiamo fatto il punto della situazione con il suo nuovo agente Vittorio Sabbatini: "Dalla Società non ho ricevuto nessun tipo di indicazione di voler cedere Leo a Gennaio - ha detto Sabbatini a Picenotime.it -. Il ragazzo ha un contratto fino al 30 Giugno 2018 che circa 10 giorni fa è stato rimodulato inserendo anche un'opzione per il rinnovo di un ulteriore anno. Non c'è alcuna volonta di andare via, Leo ad Ascoli sta bene ed ha una forte empatia con l'ambiente ed i tifosi. Certamente ha il desiderio di avere più spazio e di poter essere maggiormente utile alla causa, finora ha giocato circa 340 minuti mettendo a segno due gol importanti con Perugia e Bari. Capisco che Cacia abbia un ruolino di marcia rilevante, magari possono giocare anche insieme... Richieste da altre squadre? Ci sono stati dei timidi interessamenti da parte di alcuni club di Serie B, così come ho ricevuto una chiamata del Catania, piazza blasonata di Lega Pro. Ripeto comunque che Perez sta bene ad Ascoli ed ha voglia di dimostrare il suo valore nel campionato cadetto".


Sabbatini ha tra i suoi assistiti un altro calciatore dell'Ascoli, quel Simone Pecorini che dopo aver giocato 77 minuti da titolare il 26 Novembre a Brescia è finito ai margini della rosa bianconera: "La situazione di Pecorini è diversa rispetto a quella di Perez - ci ha dichiarato Sabbatini -. Il ragazzo non viene utilizzato ed al momento fatica a trovare spazio. A questo punto dobbiamo capire con la Società se sia il caso di farlo andare a giocare altrove, dovremo trovare una soluzione visto che il suo contratto scadrà il prossimo 30 Giugno. Parliamo di un difensore di 23 anni, che sta bene fisicamente, cresciuto nell'Inter con presenze in tutte le Nazionali azzurre fino all'Under 20. Simone ha risorse interiori importanti ed una voglia matta di dimostrare il suo valore, di certo però non sta vivendo bene le tribune nelle ultime partite. Il ragazzo ha diverse richieste da squadre di B, una di queste è l'Avellino che lo aveva cercato anche la scorsa estate".


Leonardo Perez - Simone Pecorini

Leonardo Perez - Simone Pecorini

© Riproduzione riservata

Commenti

vincenzo
mercoledì 28 dicembre 2016

IL SOLDATO BIANCONERO NON SI TOCCA, LEO UNO DI NOI!


Vincenzo
mercoledì 28 dicembre 2016

Spero che restino entrambi. Pecorini mi ha sempre dato una buona impressione, non capisco perchè venga utilizzato così poco, ma Aglietti è uno in gamba per cui mi fido di lui.


Tranfolanti
mercoledì 28 dicembre 2016

Io credo sia INAUDITO che un procuratore faccia capire al pubblico e chieda udienza alla società affinchè faccia pressioni all'allenatore per far giocare Perez, premettendo che lui non se ne vuole andare nemmeno sotto tortura. E' una cosa inconcepibile. In 40 anni di calcio devo vedere questo signore che si permette di insistere che vuole giocare, dettando anche la formazione. Ma che se ne vada e che faccia anche presto, vergogna!


In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.