Ascoli Calcio, anche Quaranta in diffida ed altra ammenda per danneggiamento panchina. Pontedera senza Cerretti
di Redazione Picenotime
martedì 05 novembre 2024
Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi ha squalificato sette calciatori dopo la tredicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Due turni di stop per Lorenzo Palmisani della Lucchese, uno per Alberto Basso Ricci del Legnago, Francesco Sais del Sestri Levante, Niccolò Squizzato del Pescara, Matteo Bruscagin della Spal, Pietro Cianci della Ternana e per il terzino sinistro del Pontedera Cristian Cerretti.
In casa bianconera entra in diffida Danilo Quaranta dopo il quarto cartellino giallo stagionale e si unisce a Marco Bertini, Manuel Alagna e Simone D'Uffizi. Seconda ammonizione per il capitano Riccardo Gagliolo.
Ammenda di 300 euro per il club bianconero per "avere un suo tesserato, al 40° minuto del secondo tempo, in occasione della realizzazione del goal da parte della squadra avversaria, colpito il pannello laterale destro della panchina danneggiandolo. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti (r. proc. fed., r. c.c., documentazione fotografica - obbligo di risarcimento danni se richiesto)".
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
sbn
martedì 05 novembre 2024
Se le inventano tutte... Pure danneggiamento della panchina.....
peter
martedì 05 novembre 2024
Meglio 5 giornate di squalifica.......