• Ascoli Time
  • Ascoli, Rosseti si avvicina. Pastorello: “Ottima opportunità per rilanciarlo dopo infortunio”

Ascoli, Rosseti si avvicina. Pastorello: “Ottima opportunità per rilanciarlo dopo infortunio”

di Redazione Picenotime

giovedì 06 luglio 2017

L'Ascoli Picchio è alla ricerca di ulteriori rinforzi nel reparto d'attacco. Il patron Francesco Bellini ha confermato a chiare lettere nella conferenza stampa odierna che Daniele Cacia non fa più parte del progetto bianconero, da valutare con attenzione anche la situazione di Andrea Favilli, che potrebbe essere ceduto già in questa sessione di mercato per rimpinguare le casse societarie. Nei radar del direttore sportivo Cristiano Giaretta è finito Lorenzo Rosseti, attaccante centrale classe 1994 che vanta un contratto con la Juventus fino al 30 Giugno 2019. Nell'ultima stagione ha collezionato 11 presenze e 4 reti in Svizzera con la maglia del Lugano prima che un infortunio alla schiena gli impedisse di giocare per ben sei mesi (ultima gara il 27 Novembre 2016). In carriera ha già realizzato 10 reti in Serie B in 49 presenze tra Siena e Cesena, ha esordito anche in Serie A il 24 Maggio 2015 nelle file dell'Atalanta. Al suo attivo anche un gol in 8 presenze con la Nazionale Under 21. 

A fare il punto della situazione sulla trattativa Rosseti-Ascoli Picchio ci ha pensato oggi il suo agente Federico Pastorello: "Abbiamo un appuntamento con l'Ascoli, riteniamo sia un'ottima opportunità per rilanciarlo. Quindi valutiamo l'Ascoli con estrema attenzione - ha detto Pastorello a Tuttojuve.com -. Purtroppo a Lugano è stato sei mesi fuori per infortunio e la prossima stagione sportiva è molto importante per lui. La trattativa con l'Ascoli potrebbe andare in porto anche alla luce dei rapporti tra i due club? Noi guardiamo l'aspetto tecnico, poi siamo consapevoli che ci siano ottimi rapporti tra le due società che potrebbero favorire la trattativa. Valuteremo tutte le possibili formule di trasferimento".


Lorenzo Rosseti

Lorenzo Rosseti

© Riproduzione riservata

Commenti

fa
venerdì 07 luglio 2017

e certo anche perché se non è infortunato da almeno 7/8mesi in su non lo prendiamo mica..non siamo fessi noi e poi è della juve un favore gli si può anche fare x 1 volta..se riesce buono glielo regaliamo x Riconoscenza!


ASCOLI NEL CUORE
venerdì 07 luglio 2017

Questo giocatore al posto di Cacia ottimo rimpiazzo, caro Canadese...tantopiu' è reduce da un'infortunio cosi' farà coppia con Giorgi visto che noi abbiamo un cuore (giusto Canadese?). Ma l'AscoliPicchio e' diventata la succursale del reparto ortopedia del Mazzoni?


Giovanni 62
venerdì 07 luglio 2017

Via la sicurezza Cacia dentro altra scommessa. Su CACIA errore errore errore. Adesso anche Favilli va via, come Orsolini, così dall'attacco più forte della B, all'attacco più malmesso della B. Su CACIA l'anno scorso volevano costruirci un progetto per più anni.............va vene?


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.