• Ascoli Time
  • Ascoli, Rosseti a Gianlucadimarzio.com: “Maresca ha chiesto informazioni su di me a Dybala”

Ascoli, Rosseti a Gianlucadimarzio.com: “Maresca ha chiesto informazioni su di me a Dybala”

di Redazione Picenotime

venerdì 08 settembre 2017

Lorenzo Rosseti è l'uomo del momento in casa Ascoli Picchio dopo essere andato in gol nelle prime due gare del campionato di Serie B contro Cittadella e Pro Vercelli. Il 23enne attaccante giunto a titolo definitivo dalla Juventus ha raccontato il suo momento in un'intervista esclusiva concessa al portale Gianlucadimarzio.com

Non giocavo da novembre, adesso mi sento libero. Quel colpo di testa a Cittadella è stata una liberazione, per tutto quello che è successo in questi mesi. È stata la prima cosa a cui ho pensato - ha detto Rosseti -. Il gol al Tombolato mi ha sbloccato mentalmente. Mi ha fatto ricredere ancora di più in me stesso. Per ora è stata una partenza buona. L’importante sono i risultati, ma spero di fare più gol possibili. Ci sono stati diversi momenti bui. Ho rotto il menisco e il crociato. E poi, per ultima, l’ernia al disco: l’ultima sfortuna, quella che mi ha fatto saltare l’Europeo con l’Under 21. Mentre i miei compagni giocavano ero a casa a tifare per loro. “Con i compagni della Nazionale ho una chat WhatsApp, siamo in otto nel gruppo: scrivevo sempre per farli l’in bocca al lupo. Quest’estate ho fatto l’inizio a Vinovo per recuperare. Piano piano ho iniziato a stare meglio. Sono andato a Boston e ho fatto cinque giorni con la prima squadra. Mamma mia, Dybala e Higuain dal vivo sono ancora più forti. Farò di tutto per prendere Dybala al fantacalcio, è una garanzia. L'Ascoli? Ha da subito creduto in me. Sapevo sarebbe stata la scelta giusta. E l'ho capito ancor di più quando Maresca ha chiesto informazioni sul mio conto proprio a Dybala. Come mi rilasso? Beh, mi piace andare a pesca. Vado con un mio amico, ma non sempre abboccano. Noi puntiamo al pesce Siluro, ma è davvero difficile da prendere. Alla tv guardo di tutto, adoro quando ci sono le Olimpiadi. Il calciomercato? Non ci perdo la testa, però voglio essere sempre aggiornato sui movimenti dei miei compagni. Se a gennaio fossi stato bene fisicamente, in Italia sarei tornato prima. Adesso, qui, ho ottenuto c’è che desideravo. Sul braccio mi sono tatuato ‘Believe in your self’, poi ho anche il nome di mio fratello". 





© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
venerdì 08 settembre 2017

Vai ragazzo facci sognare, avanti così! Tu e Favilli davanti potreste diventare un tandem d'attacco micidiale. A 23 anni hai già sperimentato le non sempre felici conseguenze del mestiere, ma stai sicuro che ti hanno forgiato. Sei giovane e sei sempre più forte. Forza Picchio!


sarò sempre del settembre
venerdì 08 settembre 2017

Sarà dura tenerti fuori Lorenzo. Magari ci sarà anche il modo per vedere un modulo a due punte.


San Marco
venerdì 08 settembre 2017

Con il suo acquisto,abbiamo fatto l'affare piu' grande degli ultimi 20 anni della nostra storia. Sara' la sorpresa di tutta la serie B. Eccezzionale la scelta del Ds Giaretta. Complimenti alla societa' che ha creduto in questo ragazzo che ha tutto per diventare uno degli attaccanti piu' forti dell'intero panorama nazionale. Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.