Ascoli Calcio, Vivarini dopo quell'incredibile 2-2 con il Latina: “Sempre felice di tornare al Del Duca”
di Redazione Picenotime
giovedì 12 luglio 2018
Nelle prossime ore Vincenzo Vivarini diventerà ufficialmente il nuovo allenatore dell'Ascoli Calcio. Per il 52enne tecnico abruzzese è pronto un contratto fino al 30 Giugno 2020 con il preciso intento di costruire un progetto tecnico di medio-lungo termine che vada di pari passo con la crescita del nuovo asset societario.
Da allenatore di prima squadra Vivarini si è seduto sulla panchina avversaria allo stadio "Del Duca" in due circostanze. La prima il 6 Gennaio 2015 in occasione del match di Lega Pro Ascoli-Teramo terminato con il punteggio di 0-0 (CLICCA QUI PER SUA VIDEO INTERVISTA AL TERMINE DELLA GARA), la seconda risale al 10 Dicembre 2016, quando alla guida del Latina ottenne un clamoroso pareggio per 2-2 contro i bianconeri di Aglietti nonostante lo svantaggio di due reti e di due uomini per le espulsioni di Coppolaro e Rocca. Vi riproponiamo la video intervista di Vivarini al nostro microfono al termine di quell'incredibile partita.
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-LATINA 2-2
CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO ASCOLI-LATINA 2-2
© Riproduzione riservata
Commenti
Giggi
giovedì 12 luglio 2018
Ancora niente..sta per iniziare il campionato.
Tifoso di Porto San Giorgio
giovedì 12 luglio 2018
Dispiace per Cosmi ma se cosi deve essere...che sia Vivarini.Mi e' sempre piaciuto,come persona,anche quando era alla guida del Teramo,durante le note vicende con l'Ascoli ,ha sempre mantenuto un profilo equilibrato e scevro da polemiche da 4 soldi.Tecnicamente,da quello che sento,sembra valido,per cui BENVENUTO VIVARINI ,confidiamo in te.
Luigi 1960
giovedì 12 luglio 2018
Do il mio benvenuto a Vincenzo Vivarini, persona equilibrata e allenatore capace e amante del bel gioco. Diamogli tutto il nostro supporto e la nostra fiducia. Era giusto che con il nuovo asset societario si ripartisse da capo anche a livello d'impostazione tecnica della squadra. Mi dispiace per Serse Cosmi, che stimo e ringrazio per il suo fondamentale apporto alla recente sofferta salvezza. Se fosse rimasto sarei stato contento per lui, credo comunque che l'impresa raggiunta con l'Ascoli lo aiuterà a rientrare nel giro ben presto. In Ascoli sarà sempre ricordato con affetto e gratitudine. Buona fortuna a Vincenzo e a Serse, ma sempre e solo FORZA ASCOLI!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno: in programma interventi di disinfestazione del territorio comunale
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione stradale in occasione degli eventi in Piazza del Popolo
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, altro grande colpo sul mercato. Ufficializzato il 33enne centrocampista Forgione
mar 08 luglio • Atletico Ascoli

Un'esplosione di emozioni al Camp 'Divertimento & Inclusione': esperienza indimenticabile a San Benedetto del Tronto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 9 Luglio
mar 08 luglio • Meteo

Ascoli Calcio, formalmente riconosciuto il nuovo club 'I Panchinari–Gruppo Lolò'. Attualmente trenta gli iscritti
mar 08 luglio • Ascoli Time

Ufficializzata trasformazione a Rotary Clu Hatriaticum Grottammare. Alessandro Carletti nuovo presidente
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto, cure termali ad Acquasanta: aperto il bando per il servizio di trasporto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Varone continua ad allenarsi in Emilia insieme all'ex compagno di squadra Adjapong
mar 08 luglio • Ascoli Time

Sibilla Trail 2025, record di partecipazione a Montemonaco con circa 400 atleti
mar 08 luglio • Sport

Artistic Picenum omaggia la Festa di San Paterniano a Grottammare. Torna l'appuntamento estivo in Piazza Kursaal
mar 08 luglio • Eventi e Cultura
