• Ascoli Time
  • Cremonese, ds Rinaudo: ''A noi piace Mogos, all'Ascoli piace Cavion. Continuiamo a trattare''

Cremonese, ds Rinaudo: ''A noi piace Mogos, all'Ascoli piace Cavion. Continuiamo a trattare''

di Redazione Picenotime

domenica 15 luglio 2018

Continua ad essere vivace il calciomercato dell'Ascoli Calcio nel settore nevralgico del campo. Dopo essersi assicurato dalla Roma il prestito con diritto di riscatto e controriscatto del 19enne centrocampista mancino Lorenzo Valeau (l'ufficialità è attesa tra domani o dopodomani), il club bianconero intende stringere i tempi per Michele Cavion, che ha un contratto con la Cremonese fino al 30 Giugno 2020. Destro naturale ma abile anche col mancino, Cavion può ricoprire tutti i ruoli della linea mediana (in particolare quello di mezzala destra) e nell'ultima stagione ha messo a referto ben 37 presenze, 6 reti e 2 assist con la squadra lombarda.

Questa mattina il 23enne centrocampista nato a Schio è stato escluso dalla partitella in famiglia che mister Andrea Mandorlini ha fatto svolgere nel ritiro di Spiazzo, in Trentino. Il giocatore si è poi intrattenuto a lungo a colloquio sia con l'allenatore che con il nuovo direttore sportivo Leandro Rinaudo, che abbiamo contattato telefonicamente nel pomeriggio, chiedendogli anche quanto sia concreto l'interessamento dei grigiorossi per Vasile Mogos, 25enne esterno destro rumeno che ha un contratto in essere con il Picchio fino al 30 Giugno 2020 (con opzione per un'altra stagione).

"E' diverso tempo che stiamo parlando con l'Ascoli sia di Mogos che di Cavion - ha detto Rinaudo a Picenotime.it -. La situazione è molto semplice: a noi piace Mogos, ai bianconeri piace Cavion. Ora bisogna vedere se ci sono le condizioni giuste per far andare in porto l'operazione, ne continuerò a discutere con il ds Tesoro e anche con la mia proprietà. Se sono due operazione distinte? Stiamo parlando anche di questo, bisogna capire come far quadrare il tutto creando le situazioni migliori possibili sia per i due club che per i giocatori. E' una trattativa destinata a sbloccarsi a breve? Non so dirlo con precisione. I contatti ci sono stati, ci sono e continueranno ad esserci. Nel calcio tutto si può sbloccare nel giro di pochi minuti, basta trovare le condizioni giuste per concretizzare i trasferimenti".


Leandro Rinaudo (Cremonaoggi)

Leandro Rinaudo (Cremonaoggi)

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
domenica 15 luglio 2018

A chi rivanno i soldi all'Ascoli o alla Cremonese? Se si tratta vuol dire che non è uno scambio alla pari....Chi vale di più,Mogos o Cavion? 25 anni del nostro contro 23 anni del vostro.........Credo che tocca sborsare qualcosa a noi visti i 6 goal di Cavion e due anni in meno....


Caste300
domenica 15 luglio 2018

NEL 3-5-2 LUI È LAVERONE SAREBBERO PERFETTI. CAVION È BRAVO SIA CON IL DESTRO SIA CON IL SINISTRO E PUÒ FARE IL CENTROCAMPISTA CENTRALE. SECONDO ME È UN AFFARE...E POI A MANDORLINI SERVE UN TERZINO...QUINDI...


Pseudo tifoso
domenica 15 luglio 2018

Non conosco l altro ma Mogos st'anno è maturato tanto ed è stato fondamendale in alcune partite.sperem be.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.