• Ascoli Time
  • Pisa, D'Angelo deve rinunciare anche a Masucci che ha proprio l'Ascoli come “vittima” preferita

Pisa, D'Angelo deve rinunciare anche a Masucci che ha proprio l'Ascoli come “vittima” preferita

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 dicembre 2022

Allenamento pomeridiano oggi per il Pisa presso i campi sportivi di San Piero a Grado alla vigilia del match con l'Ascoli in programma domani alle ore 18 allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" per la sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Il tecnico Luca D’Angelo, che non terrà la consueta conferenza stampa pre gara, rispetto alla trasferta di Bari perde il difensore centrale Adrian Rus a causa dell’espulsione rimediata per doppia ammonizione al “San Nicola”.

Sempre fuori il lungodegente Antonio Caracciolo – che prosegue il proprio programma di recupero – ma anche il portiere Nicolas ormai out da oltre un mese e che con i bianconeri marchigiani salterà la sesta partita consecutiva. Non recupera neanche Gaetano Masucci che lo scorso anno firmò con un grande colpo di tacco la rete del vantaggio (pareggiata poi su rigore da Federico Dionisi). L’Ascoli è proprio è la "vittima" preferita del 38enne attaccante nato ad Avellino in Serie B: sette infatti i suoi gol in carriera contro i bianconeri.

Non era convocato a Bari ma potrebbe essere in panchina il centrocampista Gabriele Piccinini mai utilizzato però da Luca D’Angelo dal suo ritorno. In dubbio la presenza dell'attaccante Moustapha Cissè. I nerazzurri domani mattina effettuerano una lieve rifinitura all'Arena Garibaldi al termine della quale sarà diramata la lista dei convocati. 


© Riproduzione riservata

Commenti