• Ascoli Time
  • Ascoli-Palermo 0-1, Pulcinelli: “Peccato davvero. A chi pensa che si retrocede chiedo di parlare più avanti”

Ascoli-Palermo 0-1, Pulcinelli: “Peccato davvero. A chi pensa che si retrocede chiedo di parlare più avanti”

di Redazione Picenotime

sabato 16 settembre 2023

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato come di consueto via social il match perso 1-0 dalla squadra di William Viali contro il Palermo allo stadio "Del Duca" nella quinta giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)

"Peccato davvero! E' mancato qualcosa nel finale, ma calma e sangue freddo. Faremo il nostro buon campionato, ne sono sicuro. Forza, coraggio, lavoro e testa alta! A chi pensa che si retrocede chiedo di parlare più avanti", ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.

Via social ha parlato anche l'attaccante macedone Ilija Nestorovski, entrato in campo nella ripresa contro la sua ex squadra: "Una sconfitta che fa male per la partita che abbiamo disputato, per la grinta che abbiamo messo in campo. Ripartiamo subito dalla consapevolezza di essere una squaadra che deve tanto soprattutto a questi tifosi che ci hanno aiutato per tutti i 90 minuti. Insieme Ascoli!". 

Sempre via Instagram ha parlato anche il portiere bianconero Emiliano Viviano: "Questo post per ringraziare la gente allo stadio, oggi hanno capito che la squadra ha dato tutto e che purtroppo il calcio è fatto anche di questi periodi, non era per niente scontato. Il lavoro di mister squadra e società è giusto, non resta che andare a Cremona e vincere per chi ci sta dando fiducia e sicuramente con questo spirito ci toglieremo soddisfazioni". 

Oggi è purtroppo venuto a mancare il papà della moglie del patron bianconero Massimo Pulcinelli, la signora Daniela. Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "Il Presidente Neri, il management bianconero, i tecnici e i tesserati della prima squadra e del settore giovanile, i dipendenti tutti esprimono profondo cordoglio alla Famiglia Pulcinelli per la scomparsa del Signor Emilio Fecchi, papà della Signora Daniela, moglie del Patron Massimo Pulcinelli".


© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
sabato 16 settembre 2023

Senza troppa polemica è mancata l'esperienza dell'allenatore (mezzo campionato di B nel suo curriculum) preferito a uno (Breda) che ne aveva da vendere, come ha ampiamente dimostrato. Siamo a 6 sconfitte su 7 gare, quando impara a prendersi il punto d'oro di oggi, a Natale? Cambi assurdi (fuori Di Tacchio, dentro Falzerano) e scarsa lucidità. Aspettiamo che impara qualcosa e speriamo di fare in tempo. Altrimenti anche quest'anno 3 allenatori. Condoglianze per il lutto.


WLF62
sabato 16 settembre 2023

Un pensiero di conforto e condoglianze alla famiglia in lutto. Grazie presidente.


A.SPADA
domenica 17 settembre 2023

Pregiatissimo PATRON si vede lontano un miglio che l’anello debole è l’allenatore! Le faccio una piccola cronistoria. VIVARINI mandato via dopo un buon campionato e salvezza tranquillissima, DIONIGI non riconfermato dopo una salvezza miracolosa e BREDA abbandonato a se stesso dopo che siamo arrivati ad un punto dai play off! In compenso abbiamo preso BERTOTTO completamente in confusione, BUCCHI meglio non parlarne, addirittura col CONTRATTO RADDOPPIATO (contro il parere negativo della maggioranza del pubblico) ed ora VIALI che come ha scritto qualcuno, ha MEZZO CAMPIONATO di B sul curriculum. Ma che problemi ci sono? Questo si chiede la “maggioranza silenziosa” dei TIFOSI del PICCHIO che sono tutto meno che “drogati di calcio” o “leoni da tastiera” perché neanche la possiedono! Buona giornata e ForzaAscoliCalcio


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.