01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, gruppi Tribuna Mazzone: “Colloquio sereno con Di Maso in attesa di un confronto”

Ascoli Calcio, gruppi Tribuna Mazzone: “Colloquio sereno con Di Maso in attesa di un confronto”

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 maggio 2020

Pubblichiamo integralmente la nota ufficiale dei gruppi organizzati della tifoseria dell'Ascoli della Tribuna Est "Carlo Mazzone" dello stadio "Del Duca".

"Interveniamo a seguito delle recenti dichiarazioni del patron Massimo Pulcinelli e della tifoseria per chiarire quanto segue.

Nella giornata di ieri un nostro esponente della tribuna Mazzone ha raggiunto telefonicamente il Dottor Andrea Di Maso per chiedere esclusivamente (e del tutto pacificamente) un confronto in ordine alla tenuta della società Ascoli Calcio.

A tale richiesta è stato dato riscontro con la promessa che saremmo stati ricontattati per una videoconferenza.

Occorre chiarire che il colloquio è avvenuto del tutto serenamente e che il nostro rappresentante si sia identificato con nome e cognome, non certo vantandosi di ricoprire il ruolo di “capo tifoso” come erroneamente affermato.

L’intervento non significa un'intromissione nelle sorti societarie ma rappresenta un controllo minimo che da sempre la tifoseria ascolana esercita nei confronti delle proprietà.

Crediamo infatti che sia nostro diritto, a fronte di una vita spesa per la maglia dell’Ascoli, richiedere, nel rispetto dei ruoli, informazioni come abbiamo fatto".


© Riproduzione riservata

Commenti

Manuel
giovedì 14 maggio 2020

Grazie per l impegno che ci mettete a nome di tutti..


remo
giovedì 14 maggio 2020

Apprezzo la sincerità dei tifosi della est e soprattutto che hanno sottolineato che sia stato un confronto pacifico, ora speriamo che tutto rientri e che si possa tornare solo a parlare di calcio


15ma colonna
giovedì 14 maggio 2020

STAÞE ATTENTI CHE QUALCUNO SI POTREBBE STUFARR ALLORA SI CHE CI SARANNO SERI PROBLEMI,


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.