• Ascoli Time
  • Pisa-Ascoli 1-0, Pulcinelli: “Forza ragazzi, ci rifaremo Venerdì per la finale delle finali”

Pisa-Ascoli 1-0, Pulcinelli: “Forza ragazzi, ci rifaremo Venerdì per la finale delle finali”

di Redazione Picenotime

lunedì 27 luglio 2020

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, insieme ai massimi dirigenti del club bianconero, ha assisto dalla tribuna dello stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" alla sconfitta per 1-0 contro il Pisa nella 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B.

"Forza ragazzi, ci avete messo il cuore - ha scritto via social Pulcinelli al termine della gara -. Siamo stati "poco fortunati"; ci rifaremo Venerdì per la finale delle finali. Noi sempre con voi, forza e coraggio", ha aggiunto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele dando appuntamento a tutti alla gara con il Benevento in programma Venerdì 31 Luglio alle ore 21 allo stadio "Del Duca". Con una vittoria l'Ascoli sarebbe aritmeticamente salvo, ma anche in caso di pareggio o sconfitta l'obiettivo potrebbe essere raggiunto (dipenderà dai risultati del Pescara impegnato sul campo del Chievo e del Perugia di scena a Venezia).

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE PISA-ASCOLI 1-0

In mattinata, sempre via social, Pulcinelli ha poi aggiunto: "Ho visto nel volto dei ragazzi ieri sera tanta delusione, ma anche tanta rabbia. Testa al Benevento, andiamo a prendere ciò che ci è stato tolto, incaxxati!".




Pisa-Ascoli

Pisa-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Picus
martedì 28 luglio 2020

Oggi 1 punto avrebbe consentito la salvezza matematica con solo un pari di venerdì. La squadra non ci ha creduto, attaccanti per primi. Ora tutto per tutto con il Benevento. Tutti uniti verso l'obiettivo. Carica


MAX
martedì 28 luglio 2020

ANCORA NON SI E' CAPITO CHE FARE PROCLAMI PRIMA PORTA MALE.....FACCIAMO I DOVUTI E OPPORTUNI SCONGIURI!!!!


Maghe P'ché
martedì 28 luglio 2020

Partita sottotono da parte di tutta la squadra, inutile negarlo. Il Pisa ha saputo imbrigliarci così bene che il loro portiere non ha fatto una parata. Purtroppo neanche Leali... Il gol era da annullare ma il calcio d'angolo da cui è nato è stato regalato da Andreoni.


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.