Ascoli Calcio, avvocato Dionigi: “Non c'erano condizioni per ritorno, fatte promesse poi non mantenute”
di Redazione Picenotime
lunedì 30 novembre 2020
Lo scorso 24 Agosto l'Ascoli ha ufficialmente sollevato dall'incarico Davide Dionigi (CLICCA QUI PER COMUNICATO). Oggi è tornato a parlare di quanto successo la scorsa estate Crescenzo Cecere, avvocato che cura gli interessi del 46enne tecnico emiliano insieme al procuratore Oscar Damiani.
“Mancato ritorno ad Ascoli? Il mio assistito ha ancora un contratto di un anno, ad inizio stagione però c’è stata la separazione. Non c’erano le condizioni per il ritorno, perché sono state fatte promesse poi non mantenute", ha dichiarato oggi Cecere a Tuttomercatoweb.com .
Quando parla di promesse non mantenute si riferisce al mancato rinnovo con adeguamento?
“Sì. Gli accordi erano quelli. Il presidente però ha deciso di cambiare idea credo dopo la partita contro il Benevento. Dionigi ha valorizzato gran parte dell’organico, tanti calciatori oggi giocano in A e in B. Oltre a salvare la squadra ha creato patrimonio e dato entusiasmo alla piazza - ha aggiunto Cecere -. Futuro? Siamo in attesa. Parlano i numeri, Dionigi ha dimostrato di aver fatto un ottimo lavoro, non dimentichiamoci che l’anno scorso è arrivato dopo continui cambi e in un mese e mezzo ha contributo alla salvezza dell’Ascoli”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Sara
lunedì 30 novembre 2020
Dionigi sei una delusione totale... sempre peggio
franz
lunedì 30 novembre 2020
Ma era stato ricontattato per sostituire Bertotto?
sempre forza ascoli
lunedì 30 novembre 2020
non ha valorizzato nessun giocatore perchè erano in prestito e il presidente dopo la figuraccia con il benevento ha deciso ni quel modo è andata così e adesso abbiamo un signor allenatore dio vede e provvede
In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.