• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sottil ne convoca 23 per il Cittadella. Torna Saric, tante esclusioni per scelta tecnica (tra cui Cavion)

Ascoli Calcio, Sottil ne convoca 23 per il Cittadella. Torna Saric, tante esclusioni per scelta tecnica (tra cui Cavion)

di Redazione Picenotime

venerdì 15 gennaio 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 23 calciatori per il match con il Cittadella in programma domani pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Tombolato" per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Non è a disposizione il trequartista Abdelhamid Sabiri, out per scelta tecnica Michele Cavion, Lukas Spendlhofer, Daniele Sarzi Puttini, Simone Sini, Amine Ghazoini, Christos Donis, Aly Malle, Apostolos Vellios, Edoardo Tassi e Ricardo Matos. Prima convocazione per il centrocampista classe 2003 Andrea Franzolini (numero 36), come terzo portiere è stato chiamato Luca Bolletta (classe 2004) con il numero 12. Non ancora a disposizione l'ultimo arrivato Soufiane Bidaoui. In diffida ci sono Cosimo Chiricò e Marcel Buchel. 

PORTIERI: Leali, Sarr, Bolletta

DIFENSORI: Brosco, Avlonitis, Pucino, Corbo, Quaranta, Tofanari, Kragl, Pinna

CENTROCAMPISTI: Gerbo, Buchel, Eramo, Lico, Franzolini, Saric

ATTACCANTI: Bajic, Chiricò, Cangiano, Tupta, Pierini, Stoian

CLICCA QUI PER AUDIO SOTTIL PRE CITTADELLA-ASCOLI


Dario Saric

Dario Saric

© Riproduzione riservata

Commenti

Giulivo
venerdì 15 gennaio 2021

Sono completamente d'accordo con tutte le escursioni fatte da Mister Sottil, tranne quella di Tassi, che è un valore per la società è sarebbe molto brutto che tutto il lavoro fatto vada sprecato. I ragazzi formati dal nostro settore giovanile stanno venendo fuori (Vedi Quaranta). Comunque si vede l'impostazione di un mister che sa cosa vuole dalla squadra che ha sotto mano e sceglie gli uomini più utili per la sua idea di calcio. FINALMENTE!


BINNO
venerdì 15 gennaio 2021

Saric è il giocatore più forte che abbiamo quest anno. Farà la serie A nel giro di un paio d'anni


inotto
venerdì 15 gennaio 2021

Un grazie a Cavion per quello che ha fatto, la salvezza dello scorso anno è anche merito suo, ma, nonostante l'impegno, era evidente che si fosse stufato di restare con noi.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.