• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, arriva un Pontedera che si esprime meglio in trasferta. Italeng 'on fire' con 5 reti

Ascoli Calcio, arriva un Pontedera che si esprime meglio in trasferta. Italeng 'on fire' con 5 reti

di Redazione Picenotime

martedì 05 novembre 2024

E' il Pontedera il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Domenica 10 Novembre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la quattordicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.

La squadra allenata da Leonardo Menichini ha conquistato finora 12 punti con un bilancio di 3 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, con 17 reti all'attivo e 20 al passivo. I toscani rendono meglio fuori casa con un bottino di 2 vittorie (a Legnago e Gubbio), 1 pari e 3 ko (l'ultimo il 30 Ottobre a Pescara per 2-1), con 7 gol fatti e 9 subiti.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE MENICHINI, CALVANI E MARTINELLI POST PONTEDERA-MILAN FUTURO 1-1

In vista della gara contro i bianconeri di Domenico Di Carlo i granata recuperano Mattia Pretato dopo un turno di squalifica ma devono rinunciare al terzino sinistro Cristian Cerretti (fermato per una giornata dal Giudice Sportivo) ed agli infortunati Kenneth Van Ransbeeck (per una lussazione alla spalla), Alessio Sarpa e Federico Marrone (entrambi fuori da inizio stagione).  

Il miglior marcatore del Pontedera è il centravanti Jonathan Italeng con 5 reti, alle sue spalle Simone Ianesi con 4 e Giacomo Corona a quota 2. Un gol a resta per Gabriele Perretta, Niccolò Pietra, Michele Ambrosini, Mattia Pretato e Kenneth Van Ransbeeck.  

Il giocatore finora più presente è stato il laterale destro Gabriele Perretta con 1.156 minuti in campo recuperi esclusi. Seguono Simone Ianesi con 1.087, Riccardo Ladinetti con 1.078, Michele Ambrosini con 1.052 e Cristian Cerretti con 903. 


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


Foto da Uspontedera.it-Gianni Mattonai

Foto da Uspontedera.it-Gianni Mattonai

© Riproduzione riservata

Commenti

marco
mercoledì 06 novembre 2024

le statistiche sono fatte per essere sfatate.E quindi speriamo che domenica arrivi questa maledetta vittoria che darebbe più sicurezza al gruppo. Spereme beeeee.... E sempre forza picchio...