• Ascoli Time
  • Pescara-Ascoli 2-3, ds Bocchetti: “Episodi ci hanno sfavorito ma guai a mollare, chi non si rialza resta a casa”

Pescara-Ascoli 2-3, ds Bocchetti: “Episodi ci hanno sfavorito ma guai a mollare, chi non si rialza resta a casa”

di Redazione Picenotime

martedì 16 marzo 2021

Il direttore sportivo del Pescara Antonio Bocchetti ha parlato al microfono di Rete 8 al termine della partita persa contro l'Ascoli allo stadio "Adriatico-Cornacchia" nella 29esima giornata del campionato di Serie B.

"Noi dobbiamo essere arrabbiati, la squadra ha giocato e ha rischiato di vincerla. E' viva e ha cercato di vincere la partita, dovevamo capire di tenere più palla alla fine. Un punto sarebbe stato utile, molto, ma dobbiamo continuare a cercare di evitare gli errori ed essere più cattivi. I primi minuti sono stati molto contratti da ambo le parti in una partita molto sentita, poi in 10 la gara è cambiata - ha dichiarato Bocchetti -. Prima l'Ascoli era andato poco in porta, era stata molto equilibrata. Con un uomo in meno abbiamo cercato di pressare e ripartire. I ragazzi hanno dato tanto, gli episodi ci hanno sfavorito. La squadra ha lottato fino alla fine. La posta in palio era molto alta, non ci siamo accontentati e abbiamo provato a vincerla. Abbiamo fatto errori di valutazione che ci sono costati caro E' una bella mazzata, ma ci dobbiamo rialzare per forza. Guai a mollare, chi non si rialza resta a casa”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BOCCHETTI POST GARA


© Riproduzione riservata

Commenti

Marco R.
mercoledì 17 marzo 2021

primi 10 partita alla pari, poi totale dominio dell Ascoli, doppia ammonizione sacrosanta e gol fantastico poi avete avuto 10 min di fortuna (condita da ns errori) megagalattica e vi siete ritrovati in vantaggio che neanche il padre eterno sa come. A causa del ns arrembaggio furioso e a volte sconsiderato siete riusciti a passare la meta campo qualche volta. nn so che partita hai visto tu!!