• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Veri tifosi dovrebbero fare abbonamento anche se non possono assistere a tutte le gare”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Veri tifosi dovrebbero fare abbonamento anche se non possono assistere a tutte le gare”

di Redazione Picenotime

martedì 09 agosto 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha fatto il punto della situazione in casa bianconera in vista dell'esordio nel campionato di Serie B 2022/2023 in programma Domenica 14 Agosto alle ore 20:45 allo stadio "Del Duca" contro la Ternana, giornata in cui si chiuderà ufficialmente anche la campagna abbonamenti "Scorre nel Sangue" lanciata dal club di Corso Vittorio Emanuele.

"Stiamo migliorando una squadra già competitiva e per farlo serve l'aiuto di tutti, compresi i tifosi - ha dichiarato Pulcinelli a Picenotime.it -. I veri tifosi dovrebbero sottoscrivere l'abbonamento anche se sanno di non poter assistere a tutte le partite. Lo dovrebbero fare tutti quelli che ci conoscono, per far crescere il club. Il nostro obiettivo resta raggiungere i 5mila abbonamenti. Occore una collaborazione fattiva da parte di tutti, oltre all'importante supporto degli sponsor (locali e nazionali) e dei soci che, per la gestione dell'Ascoli Calcio, dovranno sostenere anche quest'anno il club per diversi milioni di euro. Sentirci denigrare per 5 euro mi pare davvero offensivo. Se un tifoso non può fare l'abbonamento ovviamente non gliene facciamo una colpa, può guardare la partita in tv. Ma invito a non offenderci, mi sembra veramente fuori luogo... Chi usa l'Ascoli Calcio solo per le scampagnate in trasferta e poi se ne vanta, può tifare altre squadre...".






Massimo Pulcinelli e Carlo Neri

Massimo Pulcinelli e Carlo Neri

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
martedì 09 agosto 2022

Rispetto tutti io concetti ma FACCIAMO DUE CONTI COSI SI HA UN QUADRO PIU' CORRETTO. Parliamo del prezzo dell'abbonamento alla curva costo attuale 169 euro. Nel primo anno di B di Bellini anno 2015 cioè OTTO ANNI FA l'abbonamento costava 160 euro e stava bene a tutti con l'opzione " il porta un amico" a 130 per 2 abbonamenti. L'anno successivo 2016 COSTAVA 150 euro. nel 2017 anno del terremoto 80 euro per metà campionato. Ora seguendo un filo logico faccio una considerazione : Se uno si lamenta perchè una pizza al piatto OTTO ANNI FA costava 5 euro adesso ne costa 10, se ne sta a casa e non va a mangiare fuori, mica protesta con la pizzeria perchè vuole pagare quello che pagava ripeto OTTO ANNI FA. Spero di essere stato chiaro. fate un altra considerazione un gelato medio quanto costava OTTO ANNI FA. Stasera mi piazzo davanti ad una gelateria e manifesto tutto il mio dissenso...Rispetto tutte le opinioni pro e contro ma le ultime quattro righe del l Patron credo siano impossibile da contestare.


thealvaropugnaloni Osimo
martedì 09 agosto 2022

Caro Presidente non girare la frittata..Chiudo qui e non è vero se uno non fa l'abbonamento non è tifoso dell'Ascoli...Quest'anno avete fatto lo slogan "Scorre il sangue nelle vene " ..A me è 46 anni che scorre il sangue x L'Ascoli..


vecchio tifoso
martedì 09 agosto 2022

Hai perfettamente ragione cari Patron, è proprio quello che sto per fare pur sapendo di non poter assistere a tutte le partite. Voglio dare il mio piccolo contributo alla società. Grazie di tutto


In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.