• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli-Atletico Azzurra Colli 1-1, Giandomenico: “Grande partita”. Stallone: “Tignosi e solidi”

Atletico Ascoli-Atletico Azzurra Colli 1-1, Giandomenico: “Grande partita”. Stallone: “Tignosi e solidi”

di Redazione Picenotime

giovedì 22 settembre 2022

L'allenatore dell'Atletico Ascoli Luigi Giandomenico ha parlato al Velodromo "Don Mauro Bartolini" di Ascoli Piceno dopo il match pareggiato 1-1 contro l'Atletico Azzurra Colli nella gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia Eccellenza Marche.

Un risultato che, dopo la sconfitta per 2-0 all'andata, ha sancito l'eliminazione dell'Atletico Ascoli. "Oggi devo fare i complimenti ai ragazzi perché abbiamo fatto una grande partita. Peccato per l’episodio dell’espulsione perché potevamo giocarcela fino alla fine. Ho visto atteggiamento e mentalità giusti. Ho visto la voglia di lottare e di andare su ogni palla e questo mi è piaciuto. Ho avuto diverse risposte da tutti quelli che sono scesi in campo. È quello che volevo. Hanno esordito Sbrolla e Gaspari perché se lo meritano, si allenano bene e con grande impegno. Abbiamo dei ragazzi di grande valore. La società ci punta e io credo fortemente in loro e come loro ce ne sono tanti. Devono continuare a lavorare serenamente perché troveranno spazio se continuano così. Ora prepareremo una trasferta impegnativa come quella di Marina. Ci aspetterà una battaglia su un campo difficile contro una squadra forte che viene da due sconfitte immeritate. Sarà dura ma dovremmo mettercela tutta".


Queste le parole dell'allenatore dell'Atletico Azzurra Colli Nico Stallone: "I miei ragazzi vanno applauditi per la voglia che hanno di soffrire e di raggiungere il risultato a tutti i costi. E' un gruppo sano ed unito. Si può migliorare sul piano della qualità ma abbiamo iniziato da poco, mezza squadra è cambiata rispetto allo scorso anno. Tigna e solidità, al momento, rappresentano la forza del Colli. Lavoreremo per essere più belli e brillanti. Nel primo tempo l'Atletico Ascoli ci ha messo in grande difficoltà, complimenti a loro. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa ed abbiamo avuto 3/4 occasioni da gol, siamo stati più pericolosi. Applausi a questo Colli per aver superato il turno contro un Atletico Ascoli fortissimo che dirà la sua per tutto il campionato ponendosi come favorita per la vittoria finale". 

CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO DEL MATCH


Luigi Giandomenico

Luigi Giandomenico

© Riproduzione riservata

Commenti