• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, Giandomenico: “Col Colli impegno difficilissimo, ce la dovremo giocare come se fosse una gara normale”

Atletico Ascoli, Giandomenico: “Col Colli impegno difficilissimo, ce la dovremo giocare come se fosse una gara normale”

di Redazione Picenotime

martedì 17 maggio 2022

L'allenatore dell'Atletico Ascoli Luigi Giandomenico ha presentato la semifinale dei playoff del campionato di Eccellenza Marche in programma domani pomeriggio alle ore 16:30 allo stadio comunale di Castel di Lama. in caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari si disputeranno due tempi supplementari. Qualora il risultato non dovesse variare dal pareggio anche al 120', sarebbe l'Atletico a passare il turno in virtù del miglior piazzamento in classifica in regular season. L'eventuale finale della squadra ascolana si giocherebbe poi sempre a Castel di Lama Domenica 22 Maggio alle ore 16:30 contro la vincente dell'altra semifinale Forsempronese-Jesina. 

"Abbiamo fatto una buona stagione, soprattutto nel girone di ritorno. La seconda parte della stagione è stata davvero importante, con dei numeri importanti. Peccato l'abbiamo fatto a metà, se fossimo partiti prima forse avremmo potuto lottare fino alla fine con la Vigor. Nel girone di ritorno siamo riusciti a diventare più squadra, e di questo siamo contenti - ha dichiarato Giandomenico -. Incontriamo il Colli per la quinta volta in stagione, sappiamo che sarà una partita difficilissima, complicata, contro una squadra che ha messo in difficoltà tutte le altre. Ce la dobbiamo giocare come se fosse una partita normale, senza pensare al fatto che abbiamo due risultati su tre a disposizione. Dobbiamo prepararla senza pensare assolutamente che può bastarci un pareggio. Siamo cresciuti tanto ma ora le partite valgono il doppio. Dobbiamo essere pronti e concentratissimi, non possiamo sbagliare nulla perché non c'è una partita di ritorno che può compensare.  Dobbiamo giocare per vincerla e basta. Mi dispiace per Capponi che si è fermato perché per noi è un giocatore importantissimo. Speriamo di andare avanti il più possibile, per regalare anche a lui la gioia di giocare nei playoff".

CLICCA QUI PER DESIGNAZIONI ARBITRALI E PREZZI BIGLIETTI





© Riproduzione riservata

Commenti