• Eventi e Cultura
  • Cinema, finite le riprese di “Non mi uccidere” per l'ascolana Alice Pagani

Cinema, finite le riprese di “Non mi uccidere” per l'ascolana Alice Pagani

di Redazione Picenotime

domenica 11 ottobre 2020

Finite le riprese di “Non mi uccidere”, film horror della Warner Bros in cui sarà l'ascolana Alice Pagani ad interpretare i panni dell'attrice protagonista. Il Twilight italiano è una romantica storia d'orrore, così l'ha definita il regista romano Andrea De Sica, ispirata all'omonimo libro di Chiara Palazzolo. 

A fine settembre la produzione ha fatto sapere attraverso i propri canali di aver terminato le riprese della pellicola che sarà distribuita in tutte le sale cinematografiche del mondo a partire dai primi mesi del 2021. La trama si sviluppa attorno alla storia d'amore di Mirta e Robin, due ragazzi che in una notte di luna piena si fanno prendere eccessivamente dalla voglia di trasgredire. Cosa che sarà poi pagata a caro prezzo, con la loro stessa vita. La ragazza si risveglia, ma niente sarà più come prima. 

Il momento d'oro dell'attrice ascolana si arricchisce con la terza serie di “Baby”, un prodotto originale Netflix, uscita lo scorso 16 settembre. Inoltre ad arricchire la già brillante carriera della Pagani ci sono le partecipazioni in “Loro 1”, “Loro 2” di Paolo Sorrentino e gli spot pubblicitari della campagna mondiale “Armani Beauty 2020”, andati in onda in tutte le principali emittenti televisive italiane e internazionali.


Alice Pagani

Alice Pagani

© Riproduzione riservata

Commenti