Anna Pepe apre la terza edizione dell'Ascoli Summer Festival: successo per il suo concerto all'Arena Squarcia
di Davide Ciampini
martedì 13 agosto 2024
Un'attesa durata ore quella per Anna Pepe ad Ascoli Piceno. Sono stati infatti centinaia i ragazzi che, già dal primo mattino, si sono riversati ai piedi dell'Arena Squarcia in trepidazione per la nota trapper. Lei, spezzina di nascita, ha raggiunto il successo in brevissimo tempo. A portarla alla ribalta il singolo "Bando". Il suo stile combina trap e rap con sfumature moderne, caratterizzati da testi che parlano della sua vita. Nel 2023 è stata inoltre la voce femminile più ascoltata su Spotify. Il concerto ha fatto registrare un record di incassi.
A dichiararlo Marco Fioravanti stesso che, dopo il selfie di rito con il pubblico, ha dichiarato: "Questa sera siamo in 4000 e questo conferma che l'Ascoli Summer Festival sta crescendo molto. Noto grande presenza di ragazzi e ragazze, segno che la nostra è la città dei giovani. Faccio un grande applauso a Paolo Catalini così come a tutti gli operatori di sicurezza. Ora, però, lascio il palco ad Anna Pepe".
"Come stai, Ascoli? - ha detto l'artista acclamata dai presenti - Siete davvero moltissimi, spero vi divertiate in questo live".
La performance è proseguita con le sue hits più conosciute, da "30°C", "Bando" ed "Hello Kitty". Ma l'Ascoli Summer Festival non si femerà qui. Questa sera sarà infatti il turno di Tony Effe. Pseudonimo di Nicolò Rapisarda, è un rapper italiano, membro del collettivo "Dark Polo Gang" sino al 2021. Numerose le collaborazioni dell'artista romano. Tra queste ricordiamo quella con Lazza, Tedua, Geolier e Capo Plaza. La sua carriera ha trovato nuova svolta a maggio con l'uscita della hit "Sesso e Samba" in coppia con Gaia. Biglietti disponibili presso la biglietteria sita in Piazza del Popolo e online su Ticket One. Sarà inoltre presente un botteghino all'esterno dell'Arena Squarcia.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata