• Sport
  • Beach soccer, l'Happy Car Samb esce a testa alta dai quarti di finale di Euro Winners Cup

Beach soccer, l'Happy Car Samb esce a testa alta dai quarti di finale di Euro Winners Cup

di Redazione Picenotime

sabato 02 giugno 2018

L‘Happy Car Samb Beach Soccer combatte con orgoglio nei quarti di finale dell’Euro Winners Cup 2018, in corso di svolgimento a Nazarè. Alla fine passano i campioni d’Europa in carica del Braga, che grazie anche ad un arbitraggio molto discutibile (per usare un eufemismo) elimina i rossoblù per la corsa alla coppa.

Vantaggio iniziale portoghese firmato da Boquinha a pochi secondi dal termine del primo tempo, al termine di un’azione particolarmente dubbia. La Samb, però, non molla e trova il pareggio grazie ad un calcio piazzato di Jordan Soares.

Il Braga sembra accusare il colpo, ma gli arbitri negano almeno due rigori e al resto ci pensano Bokinha, Felipe e Leo Martins: i tre brasiliani segnano 3 gol in poco tempo (doppietta personale per il primo) e portano la propria squadra sul 4-1.

Gli uomini di mister Di Lorenzo colpiscono anche tre legni con Pedro Moran e Pablo Perez e alla fine devono arrendersi agli avversari: finisce 4-2 per il Braga che vola in semifinale, nonostante il gol nel finale dello stesso Moran. Oggi Samb-Sporting (ore 14 locali, 15 in Italia), con i rossoblù che giocheranno fino a domenica per decidere i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto.

AGGIORNAMENTO

Portoghesi fatali per l'Happy Car Samb Beach Soccer nell'Euro Winners Cup 2018 in corso di svolgimento a Nazarè. I rossoblù, dopo sconfitta di ieri contro il Braga, giocano un'altra grande partita e si arrendono solo ai rigori allo Sporting Lisbona.

Gli uomini di mister Oliviero Di Lorenzo vanno sul doppio vantaggio grazie ai gol di Pedro Moran e Jordan Soares, ma quando sembrano in controllo del match arriva un mini black out fatale a inizio secondo tempo: Benjamin jr e Belchior pareggiano i conti e per la Samb è tutto da rifare. I rossoblù, però, non mollano e Pedro 'El Bicho' Moran riporta di nuovo avanti i suoi. La partita rimane combattuta fino all'ultimo e alla fine lo Sporting trova il 3-3 con Jordan.

Il risultato non cambia nemmeno dopo il tempo supplementare e ai rigori la spuntano i portoghesi 6-5. Domani (molto probabilmente alle ore 11 locali, 12 italiane) la Samb affronterà i georgiani della Dinamo Batumi nella sfida per il settimo e ottavo posto.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci